Design e innovazione in casa Bikkembergs: Samsung lancia i nuovi SMART TV

In occasione della Milano Design Week lo store di Dirk Bikkembergs ha ospitato la nuovissima collezione TV 2013 di Samsung con ospite Vip Bobo Vieri.
L’evento dedicato a tutti gli amanti di moda, design e innovazione ha unito le coinvolgenti esperienze visive del nuovo Dirk Bikkembergs Active Video* e i grandi schermi degli SMART TV Samsung ottenendo, grazie al design unico dei nuovi Tv Samsung, la massima espressione della profondità e brillantezza senza precedenti nei colori.
Questa nuova collezione è stata testata da Bobo Vieri che ha provato i piaceri dei nuovi Tv di Samsung, interagendo con le mani ed esplorando applicazioni , video, social e musica. I nuovi modelli esposti (UHD TV S9 – TV gioiello, SMART TV F8000, SMART TV F7000, SMART TV F6800) hanno impreziosito tutti gli spazi dello store con eleganza e design rappresentando la dimora dell’uomo moderno ed elegante.
Design avanguardista, capacità di riconoscere le preferenze e di selezionare i contenuti ideali per ognuno, funzionalità avanzate di interazione vocale e gestuale, oltre alla possibilità di navigare liberamente sul grande schermo attraverso uno Smart Hub sempre più fluido ed evoluto, sono i nuovi milestone del look smart e luxury della collezione.
Il protagonista indiscusso dell’evento è stato però il gioiello di innovazione e lusso Samsung S9, 85 pollici Ultra High Definition dotato di un’estetica unica del Timeless design e una qualità di immagine di altissimo livello capace di immergere chi guarda dentro e oltre lo
schermo.