Crolla il viadotto Renzi beffato si sfoga su twitter #finitalafesta

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Un cavalcavia viene inaugurato prima di Natale in Sicilia ed oggi crolla il viadotto improvvisamente.
Una ordinaria storia di mafia e malaffare tipica italiana se non fosse che questa volta il Premier Renzi coglie l’occasione per twittare il suo sdegno garantendo agli italiani (che lo seguono su twitter) che verrà preso il responsabile molto presto.
Gli si accoda subito anche il Ministro Lupi che ora dovrà correre anche sulle cronache digitali.
Viadotto Scorciavacche,Palermo. Inaugurato il 23 dic,crolla in 10 giorni. Ho chiesto a Anas nome responsabile. Pagherà tutto #finitalafesta
— Matteo Renzi (@matteorenzi) 4 Gennaio 2015
Per seguire gli sviluppi della vicenda basta seguire su twitter l’hashtag #finitalafesta e se non sapete cosa è twitter chiedete all’ineffabile digital champion del vostro quartiere di spiegarvi cosa è e come si fa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.