Spyro the Dragon ritorna su PlayStation, le novità di Sony all’E3

Sale l’attesa per l’E3 di Los Angeles, l’evento più importante in programma dal 15 al 17 giugno in cui i big presentano tutte le novità del mondo del games. L’ultima indiscrezione parla di un ritorno di Spyro the Dragon su PlayStation.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
A confermare questa indiscrezione un’immagine in cui si vedono i personaggi storici come Crash Bandicoot, Parappa The Rapper, entrambi rispolverati di recente proprio da Sony, e Spyro protagonista della serie di platform Spyro: The Dragon che tanto successo ha avuto.
Indice dei Contenuti:
Il ritorno di Spyro the Dragon
Il simpatico draghetto era da un po’ scomparso dalle scene. Ma questo personaggio potrebbe non essere l’unica novità. Sony potrebbe presentare la PlayStation 5 e novità legate alla PlayStation 4.
Spyro the Dragon è stato pubblicato su PlayStation da Sony il 10 settembre 1998 nel Nordamerica, il 22 ottobre 1998 in Europa ed il 1º aprile 1999 in Giappone. È il primo capitolo della fortunata saga di Spyro the Dragon, la quale ha avuto un enorme successo in tutto il mondo fino ad essere considerata una delle serie più popolari e amate dal pubblico internazionale e a diventare una delle icone dei giochi per PlayStation.
Spyro the Dragon, il draghetto viola dall’enorme successo
Spyro è un giovane draghetto viola, viene inviato insieme a Sparx, una libellula sua amica, alla ricerca dei draghi trasformati in cristallo dal malvagio orco Nasty Gnorc. Solo lui infatti grazie alle sue piccole dimensioni era riuscito a sfuggire all’incantesimo. Il draghetto dovrà quindi attraversare molteplici livelli lungo i quali dovrà recuperare tutte le gemme, salvare i draghi e sconfiggere Nasty.
Ambientazioni e aspetti tecnici, ecco perché Spyro the Dragon piace
Ma a convincere non è solo la storia. Il gioco ha ricevuto critiche positive, riguardanti soprattutto la fantasia e l’ambientazione con le quali sono stati costruiti i regni dei Draghi, le animazioni e la notevole vastità dei livelli 3D, oltre alla buona qualità della grafica. Tutte queste caratteristiche lo hanno fatto diventare in breve tempo uno dei migliori videogiochi a piattaforme nella storia della PlayStation.




