Tante novità in arrivo su Nintendo Switch grazie all’aggiornamento 4.0. La principale riguarda la possibilità di registrare video ma anche l’arrivo di nove icone. Vediamo che cosa cambia.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Nintendo Switch, i video si potranno condividere sui social
Come dicevamo arriva la possibilità di registrare video di 30 secondi di gioco da condividere su Facebook e Twitter con gli amici. Questa funzioni è però compatibile solo per alcuni giochi come The Legend of Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2.
Arrivano dodici nuove icone di profilo dedicate a Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild. Sarà inoltre possibile trasferire il profilo e i salvataggi tra due console Switch.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Sarà inoltre possibile prenotare i giochi dal Nintendo eShop.
Nintendo Switch, migliorano i bug
L’update migliora anche alcuni bug minori come la stabilità generale del sistema e propone un nuovo design per il News Feed dei canali.
Intanto continua la scia positiva per Nintendo Switch, la console rivoluzionaria che ha conquistato gli utenti e che sta avendo un ottimo successo anche a livello di vendite.
Nel primo trimestre del suo debutto ha venduto 2,74 milioni di unità. Un successo quasi inaspettato. Il colosso di Kyoto aveva fissato come obiettivo i 2 milioni di dispositivi in due mesi e invece è stato ampiamente superato.
Il gioco di punta The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U si arriva a 3,84 milioni. A trainare le vendite della Nintendo Switch è sicuramente il gioco di punta.
La console rivoluzionaria che permette di giocare a casa e che diventa anche portatile ha conquistato gli utenti per questo suo dualismo. E la colloca tra le console con le migliori performance del 2017, in grado di competere ad armi pari con i concorrenti della Sony e Xbox. Vedremo chi vince la sfida a fine anno.