• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Le novità di EICMA 2013: GoPro HERO3+ passione su 2 ruote

  • Edaxer
  • 10 Novembre 2013
in che modo le innovazioni fintech stanno rendendo i pagamenti piu efficienti
in che modo le innovazioni fintech stanno rendendo i pagamenti piu efficienti

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dal 5 al 10 novembre 2013 si svolgerà a Milano la 71^ edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Motociclo, Il più grande evento al mondo dedicato alle due ruote.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In una così importante kermesse non poteva mancare GoPro, la videocamera preferita dai motociclisti, con il suo ultimo ed innovativo modello GoPro Hero3+ la fuoriclasse tra le action cam.

Più piccola e leggera del 20% rispetto alla precedente edizione, la GoPro HERO3+ Black Edition è stata progettata per offrire una migliore qualità di immagine, con nuove e potenti funzioni mirate alla versatilità e alla praticità di utlizzo.

Tutte qualità che saranno molto apprezzate dai milioni di fan GoPro sparsi per il mondo e in particolare dagli appassionati di motociclismo che da sempre si appassionano alle caratteristiche “on-the-road” delle cam GoPro.

GoPro, oltre ad aver dato vita al fenomeno delle telecamere indossabili ed essere tra le fotocamere più vendute a livello globale nei mercati consumer, ad oggi detiene circa il 76% della quota di mercato delle action cam vendute in Italia (unità vendute) e l’82% in termini di valore. Circa un utente MotoSport su cinque riconosce in GoPro la cam hands-free per eccellenza, la più adatta per caratteristiche e accessori ad un utilizzo su 2 ruote.

LEGGI ANCHE ▷  Nuovi sfondi AI per frigoriferi Samsung con touchscreen innovativo

Non a caso la GoPro è la più utilizzata per la realizzazione dei video-diari di viaggio più affascinanti e nei film, per le riprese delle più spericolate scene di inseguimento in moto e auto.

Ma non solo. GoPro è da sempre sponsor dei più grandi eventi internazionali, come i campionati Supercross AMA e Mondiale MX1, e in pista con alcuni dei più vincenti atleti come i pluricampioni MX Motocross Tony Cairoli e Ryan Villopoto che utilizzano GoPro per filmare gli allenamenti e le proprie gare.

Molto spesso sono gli accessori e i supporti di fissaggio a fare la differenza e a far diventare una ripresa unica e spettacolare. Grazie alla moltitudine di accessori studiati appositamente per un utilizzo esterno in moto, dove la veloctà e le vibrazioni mettono a dura prova, è possibile posizionare la GoPro nei punti più difficili: casco, carena o cupolino che sia.

 

“HERO3+ illustra l’impegno di GoPro all’innovazione. Abbiamo reso HERO3+ sensibilmente più piccola e leggera e, allo stesso tempo, abbiamo aumentato la durata della batteria del 30%. Abbiamo colto anche l’opportunità di progettare una lente più nitida – ha dichiarato Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro – migliorando la qualità delle immagini già molto apprezzate delle camere GoPro. Infine abbiamo pensato a nuove e interessanti caratteristiche come la SuperView, che permette di ottenere video che catturano la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo. Queste sono tutte le caratteristiche che anche noi, come utenti appassionati GoPro, vorremmo utilizzare e siamo quindi entusiasti di condividerle con i nostri clienti in tutto il mondo” .

LEGGI ANCHE ▷  Gadget per il tempo libero: crescita incredibile di orologi e sensori.

Sarà possibile scoprire le caratteristiche uniche della nuova GoPro Hero3+ e tutti gli accessori per il mondo Moto al prossimo EICMA 2013 in Fiera Milano a Rho dal 5 al 10 novembre 2013 (i giorni 5 e 6 novembre sono dedicati alla stampa e agli operatori del settore) presso lo stand GoPro (Pad. 10 stand H55).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

GoPro Hero3+ chesty carousel WEB1
GoPro Hero3+ chesty carousel WEB1
GoPro Hero3+ chesty carousel WEB
GoPro Hero3+ chesty carousel WEB
GoPro Hero3+ moto WEB
GoPro Hero3+ moto WEB
HERO3Plus Black Standard Front WEB
HERO3Plus Black Standard Front WEB
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.