Cuffie Wireless: Sennheiser presenta le MOMENTUM di seconda generazione

Sei vuoi guadagnare subito denaro inizia a Tradare con il BONUS FISSO del 5%: CLICCA E REGISTRATI QUI ORA!

Sennheiser presenta le MOMENTUM di seconda generazione, l’attuale linea viene arricchita con modelli wireless

In occasione del CES 2015 Sennheiser, azienda leader nel settore audio, supera qualsiasi aspettativa con la nuova generazione di cuffie MOMENTUM e MOMENTUM On-Ear.

Vengono inoltre presentate le nuove MOMENTUM wireless e MOMENTUM On-Ear wireless, con cancellazione attiva del rumore per garantire un’esperienza di ascolto ai massimi livelli e uno stile unico. Tutti i nuovi modelli MOMENTUM offrono il massimo comfort di utilizzo e sono dotati di un archetto pieghevole per una maggiore portabilità.

“Le cuffie MOMENTUM rappresentano la nostra visione, la nostra voglia di andare oltre, di continuare a migliorare. Sono perfette per chi esige sempre il meglio e rifiuta qualsiasi compromesso; una perfetta combinazione di suono, tecnologia e materiali di elevata qualità in un prodotto creato per durare a lungo”, ha dichiarato Charles Cha, Product Manager di Sennheiser Consumer Electronics.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00ESEUZCC” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]

“MOMENTUM non si ferma mai ed è per questo che presentiamo la seconda generazione di cuffie MOMENTUM caratterizzate da un comfort e una praticità maggiori e nuovi modelli wireless”. Queste cuffie sono dotate dei trasduttori proprietari di Sennheiser per un suono dettagliato, puro, con una leggera enfasi dei bassi.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00MYYFSBQ” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]

Design wireless e cancellazione del rumore all’avanguardia

Le nuove cuffie MOMENTUM wireless e MOMENTUM On-Ear wireless sono dotate della tecnologia NFC che, con un semplice gesto, consente di associare un dispositivo mobile NFC e di stabilire  velocemente una connessione Bluetooth per la trasmissione audio. Il codec apt-X® garantisce un suono perfetto in caso di collegamento wireless delle cuffie con un qualsiasi dispositivo Bluetooth® con tecnologia apt-X®.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00D77U8UK” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]

La versione wireless è inoltre dotata di NoiseGard™, un’innovativa tecnologia di cancellazione attiva del rumore che utilizza quattro microfoni per monitorare e bloccare in modo efficiente i rumori ambientali e garantire un’esperienza d’ascolto perfetta anche negli ambienti più rumorosi. I modelli wireless MOMENTUM, dotati di batterie in grado di garantire fino a 22 ore di intrattenimento, sono la soluzione ideale per far vivere a chi è sempre in movimento un’esperienza audio ai massimi livelli.

Comfort di lusso, massima praticità

Le nuove cuffie MOMENTUM e MOMENTUM wireless sono state progettate con la massima attenzione allo stile e sono disponibili nelle eleganti versioni black e ivory. Sennheiser presenta anche le nuove MOMENTUM On-Ear di seconda generazione disponibili in black, ivory e brown e le MOMENTUM On-Ear wireless in black e ivory.

Caratteristiche quali aderenza e comfort sono state migliorate in tutta la linea di cuffie MOMENTUM di nuova generazione superando i livelli già elevati dei modelli precedenti. L’archetto è stato abilmente ridisegnato: sempre realizzato in vera pelle nel modello MOMENTUM e in alcantara® nel modello MOMENTUM On-Ear, ma con un profilo più arrotondato per garantire un comfort ancora maggiore.

I cuscinetti della cuffia MOMENTUM On-Ear sono più grandi e più imbottiti per offrire un comfort superiore. Grazie alla loro forma asimmetrica la cuffia aderisce perfettamente alla testa, consentendo un ottimo isolamento dai rumori esterni.

Grazie al nuovo archetto pieghevole è possibile riporre le cuffie MOMENTUM nell’apposita custodia fornita in dotazione per una maggiore portabilità. Le guide in acciaio inossidabile, robuste ma leggere, conservano intatta la purezza di design dell’intera linea, pur garantendo  la massima durata delle cuffie e un’esperienza audio unica.

I nuovi modelli MOMENTUM sono dotati di comandi sul cavo a 3 tasti con microfono integrato per controllare la musica e gestire le chiamate. Questi prodotti saranno disponibili in due varianti: per iOS Apple o device Android e Windows. Nei modelli MOMENTUM wireless il controllo della musica e la gestione delle chiamate avvengono direttamente dalle cuffie. Questi modelli vengono forniti completi di cavo di ricarica e adattatore da aereo.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]