Le cover più colorate da Puro regalano New York con la Icon Collection
PURO LANCIA LA NUOVA ICON COLLECTION: Per la collezione ultra colorata del brand modenese promozioni instore, ADV e, dal primo aprile al primo settembre, un concorso che regala NY!
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
PURO, brand modenese leader nel settore accessori, presenta la nuova coloratissima “ICON COLLECTION”, la collezione più “full of colours” di sempre, e lo fa accompagnando il lancio con un piano di ADV online e offline, promozioni in store e un esclusivo concorso dedicato ai consumatori.
Caratterizzata da una variegata gamma di prodotti combinabili tra loro in base al colore, la collezione comprende: 12 cover soft touch per iPhone 6/6s, 3 power bank degrade’, 4 auricolari e 4 cavi lightining & micro usb retraibli.
A supporto del lancio di ICON, a partire dal primo aprile, PURO sarà presente sui principali Media online e offline, trade e lifestyle, affiancando l’ADV tradizionale a campagne social su Facebook, Twitter e Instagram.
I consumatori saranno inoltre i protagonisti delle promozioni in store grazie a un esclusivo concorso che mette in palio un viaggio a New York: dall’1 aprile al 1 settembre, basterà acquistare un prodotto ICON sullo store online, presso un rivenditore o nel flagship store di Bologna, andare sul sito www.nyconpuro.it, caricare la foto dello scontrino o inserire il numero d’ordine per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York della durata di una settimana per due persone.
Ogni settimana verrà inoltre sorteggiato il vincitore di un fantastico kit di prodotti PURO.
Il concorso è stato ideato dall’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. con sede a Milano e Reggio Emilia. In particolare, la unit digital dell’agenzia si è occupata di sviluppare il sito internet, responsive e mobile friendly, dedicato all’attività.
Il website, oltre a raccontare Icon Collection, ospiterà un quiz online che, in base alle risposte fornite dagli utenti, offrirà itinerari diversi di New York, pensati in base ai significati cromatici della Icon Collection.