Ti piacerebbe raccontare o ricordare un tuo viaggio con un semplice scatto fotografico?
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Parte questa settimana il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’, un’iniziativa pensata da American Express che invita i viaggiatori a raccontare il proprio viaggio attraverso uno scatto fatto con smartphone, tablet o con la macchina fotografica.
Lo scopo è quello di ‘raccontare’ e sintetizzare attraverso un’immagine le emozioni e i paesaggi, ma anche il modo in cui ci si è sentiti speciali e coccolati e i dettagli che ci hanno fatto sentire importanti.
Partecipare a ‘Viaggi che Amo’ è molto semplice: dopo la registrazione sul sito www.viaggicheamo.it sarà subito possibile inviare gli scatti.
Due le modalità previste: i viaggiatori potranno caricare le foto direttamente sul sito www.viaggicheamo.it oppure inviarle all’indirizzo e-mail del concorso [email protected].
Dopo breve tempo e previa valutazione effettuata ai sensi del regolamento del concorso fotografico, tutte le foto saranno visibili sui canali digitali dedicati all’operazione: il sito ‘Viaggi che Amo’, il profilo Facebook di American Express e il ‘wall tecnologico’ di Casa Italo.
I 27 scatti più belli saranno poi selezionati da una giuria di esperti, e per i fortunati vincitori, oltre ai numerosi premi in palio, ci sarà la soddisfazione di vedere celebrati i propri scatti in una mostra fotografica dal vivo che si terrà nei primi mesi del nuovo anno.