Milano ospita “The Search and Social Media Marketing Expo”
Dal 6 all’8 novembre Milano ospiterà The Search and Social Media Marketing Expo, l’evento internazionale più innovativo del business digitale, per la prima volta in Italia.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
L’esperienza di The Search and Social Media Marketing, o più semplicemente SMX, arriva finalmente a Milano, dopo essere passata per metropoli del calibro di New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney.
Il più atteso e innovativo evento internazionale nel campo del digital marketing prevede infatti, come unica tappa italiana del percorso, una tre-giorni milanese di conferenze, workshop, sessioni di networking ed esposizioni che prenderanno corpo dal 6 all’8 novembre 2013 presso MiCo – Milano Congressi.
Lo annuncia Third door media, l’azienda ideatrice del progetto, in collaborazione con Business International – Fiera Milano Media.
Il programma è molto ricco e segue il classico format che contraddistingue l’iniziativa in tutto il mondo. Si spazia dalla gestione del marketing online e dei social media al search marketing e alla web analysis, passando attraverso il content marketing, la customer experience, l’e-Commerce e il mobile marketing.
Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale, tra cui:
Sante J. Achille, Consultant Seo; Ale Agostini, Bruce Clay Europe; David Barton, Turner Broadcasting; Richard Baxter, SEOgadget; Greg Boser, BlueGlass Interactive; Luca Bove, IM Evolution; Frieda Brioschi, Wikimedia Italia; Ruth Burr, Moz; Sean Carlos, Antezeta; Federico Cominotto, H3G; Vincenzo Cosenza, BlogMeter; Justin Cutroni, Google; Elisabetta de Grimani, FS Italiane; Ric Dragon, DragonSearch; Domitilla Ferrari, Arnoldo Mondadori Editore; Brad Geddes, Market Motive; Andrew Goodman, Page Zero Media; Sebastian Grebasch, Zalando; Bastian Grimm, Grimm Digital; Bill Hunt, Back Azimuth Consulting; Motoko Hunt, AJPR LLC; Gianpaolo Lorusso, Sito-Perfetto.it; Matteo Monari, BizUp; Johannes Müller, Google; David Naylor, Bronco; Sara Rosso, Automattic; Justin Sanger, Support Local; Samuel Scott, The Cline Group; Jim Sterne, Digital Analytics Association; Piero Tagliapietra, CEFRIEL;Paolo Zanzottera, ShinyStat.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350 (codice promo: assodigitale13).