• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

LG emoziona la Design Week con il Wall of the Sun di Tokujin Yoshioka

  • Ornella Pesenti
  • 4 Aprile 2017
IMAG0086
IMAG0086

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ciao sono Ornella e faccio la fotografa! Mi presento di nuovo, perché magari capiti per la prima volta sulle pagine di Assodigitale.it e devo darti una motivazione per questo titolo. “LG emoziona la Design Week con il Wall of the Sun di Tokujin Yoshioka“. Insomma, sono entrata e sembravo un cagnolino in una casa piena di bimbi desiderosi di fargli le coccole. Davvero, non sto scherzando! Ce li hai in mente i cuccioli? Scodinzolano felici e, appunto, totalmente emozionati.

Indice dei Contenuti:
  • LG emoziona la Design Week con il Wall of the Sun di Tokujin Yoshioka
  • Wall of the Sun prende vita

Quando trovi qualcosa che ti emoziona “trascendi l’umano”, secondo Tokujin.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Tokujin Yoshioka ha realizzato una live performance sulla base di queste sensazioni primitive. Il designer asiatico ha fatto leva sulla complessità della natura per creare giochi di luce immersivi e coinvolgenti.

LEGGI ANCHE ▷  Hisense: Impegno nel Calcio giovanile e Sostegno alla Accademia Paolo Rossi

Lungo la stanza del Superstudio Più in Via Tortona è stata realizzata una sala con ben 17 sedie composte da display OLED spessi 15mm. I colori sono costantemente in cambiamento. Il suono è continuo e ininterrotto in modo da creare una sensazione di benessere interiore. Per finire, all’interno della sala c’è un lieve strato di profumo rilasciato a intervalli regolari.

Wall of the Sun prende vita

Ma il pezzo forte, quando meno te lo aspetti, è proprio il Wall of the Sun che prende vita.

Una intera parete di luci praticamente infinita. Sembra letteralmente accecarti, ma dà anche una sensazione di rimbalzo da quanto è forte il momento dell’accensione. Wall of the Sun è una parete di 16 metri e alta 5, composto da circa 30.000 moduli singoli di luce OLED. Non ti devi immaginare le classici componenti che puoi inserire a casa tua ma sono creati e realizzati appositamente per questo evento. Il muro sembra letteralmente un sole che illumina chiunque si avvicini alla scultura. E più ti avvicinerai, più godrai di una esperienza ipnotica mai vissuta prima, te lo assicuro!


LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: Scopri le presentazioni in anteprima dei prodotti di TCL a Berlino

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Un’installazione straordinaria che dimostra come lo spazio possa offrire diverse emozioni a seconda della luce in cui veniamo immersi.

← Post Precedente
Post Successivo →
Ornella Pesenti

Una scrittrice rubata alla fotografia. In un mondo in cui il tempo è il più importante pilastro della nostra vita, devi catturare l'attenzione del tuo cliente in un click. La fotografia è uno dei più importanti contenuti dei nostri giorni; i dati dimostrano che ogni 60" circa vengono caricate online circa 70mila foto. Se con la tua azienda sei già online, devi cambiare il tuo modo di comunicare e lo devi fare velocemente. Perché? Semplice! ✔ Le foto professionali sono il miglior modo per farsi riconoscere online, ma anche offline; ✔ Le foto professionali sono la miglior soluzione per differenziarsi dai competitors; ✔ Le foto professionali sono un ottimo strumento per vendere il tuo Brand. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi: ✔ So come risolvere la tua timidezza di fronte alla camera o migliorare il tuo rapporto con l'obiettivo; ✔ Creerò per te su misura un database di immagini da utilizzare online; ✔ Organizzerò il lavoro in base alle tue esigenze.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.