• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

L’Abbonamento Milano Film Festival si compra con Paypal e lo Smartphone

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 4 Settembre 2014
come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post
come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

NIENTE CONTANTI AL MILANO FILM FESTIVAL 2014: SI PAGA IN CASSA CON PAYPAL


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, IL nuovo servizio Check-in di PayPal SARA’ DISPONIBILE  al milano film festival per consentire ai visitatori di pagare IN CASSA CON LO SMARTPHONE

Al Milano Film Festival 2014 in programma a Milano dal 4 al 14 settembre PayPal, il leader globale dei pagamenti e il modo più semplice e sicuro di pagare, presenta per la prima volta in Italia Check-in, l’innovativo servizio di pagamento da mobile che rende i pagamenti ancora più semplici.

Non sarà necessario avere con sé denaro in contante per comprare biglietti, cibo e bevande: le persone avranno solo bisogno dell’app PayPal sui propri cellulari.

L’applicazione PayPal aggiornata per dispositivi con sistema operativo iOS, Windows OS e Android segnalerà all’utente le location del Milano Film Festival che accettano il pagamento con PayPal. I pagamenti verranno effettuati tramite il Check-in cliccando sull’icona del MFF e facendo scorrere il dito sul bottone che comparirà nella parte bassa della schermata.

LEGGI ANCHE ▷  Pole Gran Premio F1 Monza a McLaren , Leclerc solo quarto con la Ferrari

Una volta fatto il Check-in, il nome e la foto dell’utente compariranno sul terminale di vendita dell’addetto alle vendite, che potrà così confermare ed addebitare il pagamento identificando il cliente di persona. A transazione conclusa, l’acquirente riceverà un avviso sul proprio cellulare che lo informerà del costo pagato.

Quattro location al Milano Film Festival accetteranno il pagamento tramite PayPal: due per acquistare biglietti e abbonamenti e due per i punti di ristoro food & beverage.

Presso ciascuna di esse, i visitatori troveranno due differenti casse, una per coloro che vorranno pagare con i metodi tradizionali e una dedicata esclusivamente al pagamento con PayPal.

GUARDA COSA ACCADE AL MILANO FILM FESTIVAL

YouTube video

Queste ultime saranno dotate di iPad su cui sarà installata l’app PayPal dedicata agli esercenti, attraverso cui i cassieri potranno riconoscere gli utenti visualizzandone nome e foto del profilo e procedere all’addebito del pagamento.

In Italia è da poco stato lanciato un aggiornamento ufficiale dell’applicazione per smartphone e dispositivi mobile, che consentirà loro di usufruire del servizio Check-in al MFF.

LEGGI ANCHE ▷  Hisense: Impegno nel Calcio giovanile e Sostegno alla Accademia Paolo Rossi

“Ci fa molto piacere che PayPal abbia scelto il nostro festival per presentare per la prima volta in Italia il suo innovativo servizio di pagamento da mobile dando la possibilità ai nostri visitatori di non preoccuparsi di portare con sé contanti o carte di credito.

Fare la coda non sarà più un problema” ha commentato Elisabetta Fanti, Coordinatore Generale del Milano Film Festival.

“Abbiamo scelto il Milano Film Festival per presentare Check-in, il nuovo metodo di pagamento “fisico”, per il grande successo che riscuote ogni anno in Italia.

I partecipanti al festival cinematografico possono lasciare a casa contanti e carte di credito e pagare biglietti, cibo e bevande facilmente con il proprio smarthphone”  spiega Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia ”Il Check-in rappresenta un ulteriore passo avanti per PayPal nel percorso verso un mondo in cui le persone potranno risparmiare ancora più tempo da dedicare alla loro vita privata, evitando noiose code per i pagamenti”.

LA CASSA SI GESTISCE CON PAYPAL:

LEGGI ANCHE ▷  Riparte il più grande concorso fotografico al mondo: Wiki Loves Monuments 2024

YouTube video

Video dimostrativo


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

YouTube video

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.