• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Le due giornate di formazione sul Turismo Digitale successo dei panel su Hotel Management e F&B Management di WHR E AMPHORA

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Settembre 2013
beaming baby trial pack biodegradabile formazione pantaloni taglia 8 large
beaming baby trial pack biodegradabile formazione pantaloni taglia 8 large
Il pubblico lucano ha ben risposto all’evento WHR Destination , che il 10 e 11 settembre ha scelto proprio la Basilicata per un confronto diretto con albergatori e ristoratori presso le Masserie del Falco,  in collaborazione con la Scuola Mediterranea di Alta Cucina Amphora.

 

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Le due giornate di formazione su Hotel Management e F&B Management hanno riscosso una buona partecipazione del pubblico e un forte interesse anche da parte dei media.

 
Grandi professionisti del settore turismo e hôtellerie hanno preso parte all’ evento; TripAdvisor, Expedia e Trivago solo alcune delle aziende presenti in qualità di relatori.
 
Così Gianluca Laterza di TripAdvisor ha affrontato il tema della “Reputazione on line e Visibilità globale”, Susanna Casazza di Expedia ha parlato di “Strumenti e strategie di differenziazione”, mentre con Giulia Eremita di Trivago si è discusso di “Analisi del trend e Benchmark competitivo”.
 
Non sono mancati interventi incentrati sulla tecnologia come quello di Daniele Borghi di Serenissima Informatica che ha spiegato come “Incrementare la marginalità grazie all’Informatica” o altri sulla “Customer Experience” di Tommaso Gianfrante di Ikaiaki o infine sul”Revenue Management” di Vito D’ Amico di Sicaniasc.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova stagione Blue Note Milano inizia il 5 settembre con un evento memorabile
Spazio anche al mondo dei Social Media con Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico, il quale ha introdotto tecniche e strumenti per una buona strategia di Social Media Marketing per gli Hotels con una parte dell’ intervento dedicata alla messa in pratica di tali tecniche.
 
Grande successo infine per il panel su “Strategie di Destination Marketing per il territorio” che ha visto un interessante confronto tra  relatori e platea, un momento di dibattito costruttivo che ha portato a domande, spunti e riflessioni su le tutte quelle azioni di promozione e marketing volte alla valorizzazione di una destinazione turistica.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La seconda giornata, aperta da Giovanni Canzii, Presidente della Scuola di Alta Cucina Amphora ha visto un importante panel di discussione su “Qualità, valorizzazione delle eccellenze del territorio, formazione e comunicazione” legata al mondo della ristorazione alberghiera. Tra i panelists Saverio Lamiranda – Presidente Le Masserie del Falco, Gianluca Laterza – TripAdvisor, Giuseppe Corsaro – Consulente Servizi Alberghieri, Daniele Borghi – Sales Manager Serenissima Informatica e Simone Bianchini – F&B Specialist. La giornata si è conclusa con l’ intervento di Peppe Zullo – Excecutive Chef che ha condiviso con la platea le sue esperienze professionali nel mondo della ristorazione.


LEGGI ANCHE ▷  Pericolo al Gran Premio F1 Monza per asfalto nuovo: Pirelli avverte per l'usura delle gomme

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

E dopo la tappa al sud il WHR Destination vola al nord, il 27 settembre sarà presente a Bergamo all’ interno della fiera B2B NoFrills.

Per info e iscrizioni: http://www.webhotelrevenue.com/evento/bergamo/

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.