Lo sceneggiatore di Transcendence Jack Palgen sarebbe stato scelto per scrivere la storia del sequel di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott e con protagonisti Noomi Rapace e Michael Fassbender.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
È stata una delle pellicole più attese della scorsa stagione cinematografica e allo stesso tempo una di quelle che più ha deluso critica a pubblico. Stiamo parlando di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott.
Come molti di voi sapranno è in cantiere un sequel, che vedrà il ritorno di Noomi Rapace e Michael Fassbender. La produzione è però alla ricerca di uno sceneggiatore, dato che Damon Lindelof, che ha curato la storia del precedente capitolo, non tornerà per questa nuova avventura. Stando a quanto riportato da Variety, lo sceneggiatore di Transcendence Jack Palgen è al momento in trattative per salire a bordo.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Il principale dubbio però riguarda lo stesso Ridley Scott: tornerà dietro la macchina da presa o comparirà solo come produttore? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.