▷ Sei vuoi guadagnare subito denaro inizia a Tradare con il BONUS FISSO del 5%: CLICCA E REGISTRATI QUI ORA!
Il primo capitolo della saga Hobbit, girato dal celebre regista Peter Jackson, ottenne una rigida e fredda accoglienza da parte della critica a causa del suo frame rate di 48Fps.
Questa volta Peter Jackson ha optato per un cambiamento utilizzando un nuovo processo per alzare la qualità del 3d, infatti il regista afferma che un Hfr migliore è il metodo più idoneo per guardare il film, unito ad un approccio diverso per la graduazione del colore.
Il nuovo film Hobbit avrà quindi una proiezione Hfr a 812 Screens e le due versioni a 24 e 48Fps, e visto l’imminente uscita, fateci sapere voi quale scelta farete!