Ultimatum alla terra quello pronunciato dal Generale Zod e molto altro ancora nel nuovo trailer italiano ufficiale de L’Uomo d’Acciaio, il film diretto da Zack Snyder che uscirà nelle sale italiane il 20 giugno.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Non siete soli. È questa la velata minaccia che esce dalle labbra del Generale Zod, il villain interpretato da Michael Shannon. Inizia così il nuovo trailer italiano ufficiale de L’Uomo d’Acciaio, il reboot diretto da Zack Snyder che ha riporterà sul grande schermo Superman, il famoso supereroe dell’universo DC Comics.
Clark Kent/Kal-El è questa volta interpretato da Henry Cavill, a dir poco convincente sin dai primi filmati, accompagnato da Russell Crowe (Jor-El), Amy Adams (Lois Lane) e Diane Lane (Martha Kent). La parte finale del trailer è a dir poco esplosiva!
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Qui sotto trovate il video, presentato in esclusiva da QNM.com:
L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le news dal blog di ScreenWEEK. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.