Jared Harris è il protagonista di Le origini del male, l’horror thriller diretto da John Pogue in arrivo nelle nostre sale il 2 luglio. Ecco il trailer italiano.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
È stato diffuso nel web il trailer italiano de Le origini del male, l’horror thriller diretto da John Pogue e prodotto dalla Hammer Film, in arrivo nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris (“Mad Men” e “Sherlock Homes – Gioco di ombre”), Sam Claflin (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”), Olivia Cooke (“Bates Motel”), ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.
Nascosto in una tenuta appena fuori Londra, il professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.