Electro sotto il tiro di un cecchino! Nuova clip in italiano per The Amazing Spider-Man 2

Nuova clip in italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno che vede il ritorno di Andrew Garfield nel ruolo del supereroe Marvel. La furia di Electro si scatena a Times Square
Il primo incontro tra Electro, il villain interpretato da Jamie Foxx, e l’Uomo Ragno, ci viene mostrato in questa nuova clip in italiano di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Dietro la macchina da presa c’è ancora una volta Marc Webb, mentre nel cast ritroviamo Andrew Garfield ed Emma Stone, nei ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy. Con loro alcune new entry come Dane DeHaan (Harry Osborn/Green Goblin) e il premio Oscar Jamie Foxx (Electro).
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.