Cambi di programma in casa Disney! Modificata la data di uscita di alcune pellicole

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
La Disney ha annunciato alcune variazioni sulla data d’uscita di alcuni blockbuster particolarmente attesi. Nello specifico si tratta di Maleficent, The Good Dinosaur e Finding Dory.
Attraverso un comunicato stampa la Disney ha annunciato alcune variazioni sulla data d’uscita di alcuni blockbuster particolarmente attesi.
– Anticipata di poco più di un mese la data d’uscita di Maleficent, l’adattamento live-action della nota fiaba de La Bella Addormentata in cui Angelina Jolie vestirà i panni di Malefica. Il filma arriverà in sala il 30 maggio 2014.
– The Good Dinosaur è stato spostato al 25 novembre 2015. Una notizia tutto sommato scontata, visto che la pellicola ha recentemente perso il regista.
– Finding Dory, l’atteso sequel de Alla Ricerca di Nemo, è slittato al 17 giugno 2016.
– È stata poi fissata per il 21 novembre 2014 la data di uscita di McFarland, il dramma sportivo diretto da Niki Caro, con protagonisti Kevin Costner e Maria Bello.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.