Da Breaking Bad ai bolidi super veloci di Need for Speed! Ecco Aaron Paul nel nuovo trailer italiano del film ispirato alla serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Il prossimo marzo Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Protagonista di questa pellicola la star di Breaking Bad Aaron Paul. Con lui Dakota Johnson, che prossimamente vedremo nel ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, e Dominic Cooper, che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore. È approdato nel web il nuovo trailer italiano del film.
Nel cast troviamo anche Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo”, Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.