J.J. Abrams è pronto con la sua Bad Robot a lanciarsi in un nuovo progetto, a proposito del quale non si conosce alcun dettaglio. L’unica cosa finora sicura è un trailer comparso su YouTube e intitolato Stranger.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
J.J. Abrams è sicuramente un mago nel creare l’attesa attorno ad un determinata produzione, non importa che sia cinematografica o televisiva. Durante la sua carriera è riuscito a costruire incredibili campagne di viral marketing, che hanno sicuramente contribuito al successo di determinati titoli e allietato le giornate di tutti gli appassionati sparsi nel web.
A quanto pare Abrams è pronto con la sua Bad Robot a lanciarsi in un nuovo progetto, a proposito del quale non si conosce alcun dettaglio. L’unica cosa su cui possiamo basare le nostre ipotesi è un trailer, comparso su YouTube e intitolato Stranger.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
60 secondi abbondanti in bianco e nero dove, in mezzo all’oscurità, su una spiaggia, si scorge un uomo sofferente che fatica a reggersi in piedi e poi un volto dalla bocca cucita. Cosa sarà mai? Una serie tv? Una web-serie? Un film? Ovviamente non è dato a sapersi. L’unica certezza è che non si tratti di Star Wars: Episode VII, l’immensa e prossima fatica artistica a cui Abrams dovrà dedicarsi totalmente in questi mesi.
Qui sotto trovate il video.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.