• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

Per comprare online i prodotti più convenienti American Express entra nel settore dei daily deals via email con The Offer

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Settembre 2013
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ogni giorno è un giorno speciale” con The Offer la nuova piattaforma di shopping online creata in collaborazione con Getbazza e studiata appositamente per i Titolari American Express, disponibile dal 30 settembre


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

 Da oggi non è più necessario aspettare l’anniversario o il compleanno per concedersi una cena a lume di candela o un aperitivo particolare con il proprio partner. American Express, la carta di credito riconosciuta per la qualità dei benefici dati ai Titolari, entra nel settore dei daily deals via email con The Offer , un servizio che metterà a disposizione ogni giorno una serie di offerte studiate appositamente per i propri Titolari, con tutte le garanzie della qualità premium di American Express.

The Offer è un portale realizzato in collaborazione con Getbazza e MiSiedo, che consentirà ai Titolari di Carta American Express di trovare offerte accuratamente selezionate per loro a prezzi vantaggiosi per ristoranti, tempo libero, tecnologia, benessere e viaggi.

Con The Offer, American Express viene incontro sia alle esigenze di Titolari sia degli esercizi convenzionati: i Titolari potranno scegliere le proposte più convenienti, risparmiando e usufruendo della sicurezza garantita da American Express per i pagamenti online con Carta, con inoltre la possibilità di acquistare un voucher che darà loro diritto a un bene o un servizio presso un negozio fisico.

LEGGI ANCHE ▷  Debito pubblico italiano fuori controllo: 3000 miliardi Banca Italia allarmata

“La tendenza che vede gli acquisti andare sempre più verso l’online è in continua crescita, e per questo motivo abbiamo deciso di essere ancora una volta al fianco dei nostri Titolari con una piattaforma di shopping che garantisca l’eccellenza di American Express.

Attraverso The Offer, American Express dimostra di ascoltare le esigenze dei propri Titolari, mettendo a disposizione un servizio per testare ristoranti, esperienze e prodotti, selezionati appositamente per coccolare e soddisfare i gusti di tutti”. Afferma Melissa Peretti, Vice President, Head of SBS, Partnerships & Marketing di American Express Italia.

“Con grande piacere abbiamo sposato l’idea di American Express di creare la prima piattaforma di daily deals che utilizza le risorse tecnologiche all’avanguardia di Getbazza e MiSiedo. Un servizio che riserva ai Titolari esperienze esclusive e valorizza la rete di partner, ristoranti e top brand che fanno parte del nostro selezionato network”. Afferma Simone Tomaello, amministratore delegato di Getbazza e MiSiedo.

Come funziona The Offer

Il layout del sito è lineare e immediato, e permette di visualizzare le offerte solo per la propria città. Ogni offerta è disponibile per un determinato periodo indicato attraverso un countdown temporale e include tutti i dettagli della proposta, tra cui curiosità sulla location o l’esperienza presentata.

LEGGI ANCHE ▷  Italiani disperati per le scadenze fiscali con oltre 100 pagamenti in 10 giorni

Acquistare è semplice: basta registrarsi inserendo indirizzo email e password, scegliere l’offerta, selezionare la quantità di coupon che si desidera comprare, immettere i dati della propria Carta American Express e il gioco è fatto! E’ anche possibile invitare un amico o condividere l’offerta sui principali social network, attraverso i social button sotto l’immagine dell’offerta: al primo acquisto di ogni amico, saranno accreditati direttamente sul proprio profilo 5€.

Per utilizzare il voucher basterà dichiararlo al momento della prenotazione e consegnarlo all’esercente prima dell’emissione dello scontrino. The Offer ricorda, inoltre, la data di scadenza del coupon, inviando una email; in questo modo dimenticarsi del voucher  è impossibile e se capita un impegno imprevisto dopo aver prenotato, si potrà utilizzare il voucher in un’altra occasione, infatti, il valore del coupon non andrà perduto, ma potrà essere riutilizzato per acquistare una nuova offerta.

La newsletter, infine, è a disposizione di tutti (anche i Titolari non iscritti a The Offer), per poter ricevere tutte le proposte presenti per la città scelta, rendendo la pianificazione del proprio tempo libero ancora più immediata.

LEGGI ANCHE ▷  Inps modello ObisM emesso il nuovo certificato digitale della pensione: sarà indispensabile conservarlo.

“Con questa iniziativa, American Express conferma la propria attenzione verso il mondo online e i social media. Grazie alle partnership instaurate, saranno disponibili per i Titolari offerte esclusive ed esperienze di shopping su un’unica piattaforma ad alto valore aggiunto, che permetterà di scegliere e acquistare direttamente online con la possibilità di condividere le proprie scelte d’acquisto con gli amici”. Conclude Melissa Peretti.

The Offer sarà disponibile all’indirizzo  www.theoffer.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.