Neato presenta i suoi nuovi Robot per la casa: Connected D3™ e D5™

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Neato Robotics D3 e D5 sono due gioiellini per la pulizia della casa che mai mi sarei aspettata di incontrare. A volte si parla degli oggetti per il design “estetico”. Poi l’utilizzo costringe l’utente alla risoluzione di un problema dopo l’altro.
USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In questo caso, mentre mi raccontavano del prodotto, vedevo le mie peripezie quotidiane contro la pulizia avere finalmente una fine! Incredibile ma vero quindi: è possibile muoversi ancora sul design del prodotto in maniera intelligente. Neato l’ha fatto con i suoi aspirapolveri intelligenti, potenti e connessi: Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected.
Progettati per fare tornare nuovamente libere le persone, i robot di Neato si prendono davvero cura della casa. Offrono infatti grandi performance, poiché combinano una potente aspirazione, una tecnologia di navigazione laser intelligente e una forma iconica a D.
La forma in particolar modo mi ha incuriosita. Non solo è brevettata, ma permette di raggiungere anche i punti più difficili, garantendo una pulizia approfondita.
La forma a D e la tecnologia CornerCleverTM hanno ridisegnato completamente la struttura del robot. Innanzi tutto la spazzola è posizionata nella parte anteriore e non al centro. Questo garantisce una grandezza della spazzola stessa del 50% più grande rispetto agli standard di mercato.
In questo modo è anche possibile per il robot arrivare più vicino alle pareti. Riesce a sfiorarle, fino a 14mm dai muri, a differenza dei competitor che di mm ne lasciano… 140 a causa della forma tondeggiante. È inoltre più semplice raggiungere gli angoli dove si accumula la polvere, avere una batteria più grande e un cassetto della polvere più spazioso.
Per rendere la vita degli utenti ancora più semplice, entrambi i modelli sono smart e hanno connessione Wi-Fi. Possono essere usati e controllati comodamente, anche da remoto, da qualsiasi smartphone (iOS e Android). Basta scaricare l’app Neato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Per avviare, arrestare e programmare il robot e pulire 7 giorni a settimana e ricevere notifiche, indipendentemente da dove siete.