Bytecoin lancia la sua nuovissima tabella di marcia dopo una raffica di sviluppi


Dopo l'ultimo aggiornamento del suo software di piattaforma Amethyst versione 3.4.1, Bytecoin ha rilasciato la sua nuovissima tabella di marcia, descrivendo in dettaglio la sua traiettoria di rilasci e la crescita prevista della piattaforma nel prossimo futuro.
La tabella di marcia appena aggiornata mostra agli utenti dove è diretto Bytecoin, uno dei più vecchi criptos sul mercato.
Ametista 3.4.1 e supporto del portafoglio hardware
La roadmap inizia con il lancio di Amethyst Versione 3.4.1 che migliora l'interazione tra il pool di memoria e il software della piattaforma.
Rimuove i tempi di attesa e diminuisce il carico di calcolo per i ministeri di Bytecoin, il che significa che è possibile estrarre più transazioni.
Il 4 aprile ci saranno le richieste ufficiali di pull ai repositori software di Trezor e Ledger, due popolari portafogli hardware.
Gli sviluppatori di Bytecoin stanno lavorando per modificare il codice del portafoglio hardware che aggiunge il supporto per Bytecoin su entrambi i portafogli. Una volta che Trezor e Ledger approvano le richieste, Bytecoin sarà ufficialmente supportato sui due portafogli.
▷ Tokenizza subito la tua azienda in Svizzera: CLICCA QUI ORA!
La forcella principale di Mainnet è imminente
Anche se Bytecoin non ha dato una data precisa per la sua forcella hard di mainnet, è previsto che si verifichi dopo che la moneta è supportata dai due portafogli hardware. L'hard fork non contenzioso mira a perfezionare la piattaforma Bytecoin invece di dividerla.
Non appena il 90% dei blocchi sul frame 720-block viene inviato tramite la nuova versione di Amethyst, l'altezza dell'interruttore blockchain verrà attivata e verrà avviata la forchetta rigida.
L'app desktop Bytecoin riceverà anche un aggiornamento questa estate e il Bytecoin Gateway Project dovrebbe fare il suo debutto. Il progetto gateway aiuterà ad espandere la comunità Bytecoin.
▷ Le migliori offerte su Smartphone scontati di oggi: Clicca QUI!
Bytecoin 3.6.0 verrà rilasciato anche più avanti nell'anno e introdurrà funzionalità di messaggistica sulla piattaforma. Il progetto vedrà anche il debutto di "Hidden Amounts" sulla piattaforma quest'anno, che è un mezzo per mascherare la quantità di fondi inviati in una transazione.
Commentando la nuova tabella di marcia, Bytezin CMO Jenny Goldberg ha dichiarato:
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
"Siamo lieti di condividere ciò che stiamo lavorando con la comunità e l'industria in generale. Riteniamo che gli eventi delineati nella roadmap siano sviluppi che porteranno a una crescita positiva per la nostra piattaforma. Come sempre, ci stiamo sforzando di fornire alla nostra comunità un prodotto dinamico e necessario. Per fare questo, è della massima importanza evolversi continuamente ma farlo senza abbandonare i principi che sono stati la nostra sin dall'inizio. Questo si riflette nella tabella di marcia. "