• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Nella Marcialonga Social di Garmin scommessa vinta per Carlo Brena

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Vi ricordate di Carlo Brena e della sua scommessa? Il caporedattore della rivista SciFondo, in collaborazione con Garmin, ha gareggiato nella Marcialonga svoltasi il 27 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa, raccontando la sua competizione in diretta via Twitter. Siamo felici di annunciarvi che Carlo ce l’ha fatta, e l’ha fatto in grande!


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

“Una sfida intrigante a cui non ho potuto dire di no – ha dichiarato il giornalista – e adesso che ho tagliato il traguardo con la certezza del 1304esimo posto assoluto, consentitemi di provare una doppia soddisfazione!”

Il suo obiettivo era infatti di concludere nei primi 1.500 classificati: grazie al risultato raggiunto, Garmin ha versato al FAI – Fondo Ambiente Italiano, una somma di 1.000 Euro.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Europei 2024 truffe online: come non farsi rubare soldi e dati personali dai Cybercriminali

Il protagonista di questa avventura è stato seguito da uno staff che ha documentato tutte le fasi della corsa: un tecnico per monitorare la strumentazione Forerunner con cui il fondista ha sciato lungo i 70 chilometri del tracciato, due blogger per trascrivere su Twitter le impressioni “live” del protagonista (e i rilanci sul network delle piattaforme social coinvolte) e un fotografo tra i più noti dell’ambiente Pierluigi Orler.  Così Carlo, a suon di spinte e scivolate -come ci racconta sul blog di Garmin Italia- con fatica, ma altrettanta determinazione, raggiunge il suo obiettivo ed un grande successo personale.

L’iniziativa è decisamente riuscita, su tutti i fronti: il nuovo canale @GarminLive di Twitter destinato alle “dirette” degli eventi sportivi promossi dall’azienda, ha raggiunto in poche ore il cuore degli utenti.  Ma è soprattutto il passaparola virale ad aver dato grandi riscontri: nelle sole giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio sono stati raggiunti 115.228 account di utenti Twitter per un totale di 136.698 impressions, ovvero i passaggi visibili nel profilo.  Sulla piattaforma Facebook, la bacheca di Garmin ha rilevato oltre 7.000 visualizzazioni di post e immagini, e numerose interazioni.

LEGGI ANCHE ▷  Svelate le misteriose scie luminose nei cieli di Brescia: cosa sono e perché appariranno ancora

Secondo Maria Aprile, Marcom manager di Garmin Italia, questi “Sono dati significativi se rapportati alla tipologia e  al contesto dell’evento, ma che ci confermano che la comunicazione attraverso le piattaforme social rappresenterà nel nostro prossimo un caposaldo della nostra strategia”.

L’intera gara di Carlo Brena è visionabile su Garmin Connect all’indirizzo connect.garmin.com/activity/266743783, dove emergono alcuni dati della prestazione sportiva, tra cui lo sviluppo altimetrico pari a 1.046 metri, la velocità massima di 44,8 kmh o la frequenza cardiaca media di 126 bpm.

In attesa del resoconto in edicola sul mensile SciFondo, non possiamo che congratularci e concordare con Carlo: #ognispintaconta!


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

DSC 0066B e1359560460423
DSC 0066B e1359560460423
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.