SCAM ALERT SULLA VENDITA DI LIBRA FACEBOOK che sta girando in rete
E’ PARTITO IL PIU’ GROSSO SCAM DI Facebook DOVE APPARE CHE FACEBOOK ufficialmente aperto la vendita di Libra, la propria moneta digitale, che qualcuno vorrebbe considerare come una Cryptovaluta.
Lo scam sta girando moltissimo negli USA e ci è stato segnalato da persone che ne sono rimaste vittima insieme a molte altre prima che, fortunatamente, Facebook bannasse l’indirizzo del sito scam che vedete nello screenshot e che non è più possibile condividere all’interno delle pagine del social:
NELLO SCAM l’acquisto al momento è disponibile solo in cryptovaluta Ethereum ma nel sito indicano che presto verranno attivate anche le possibilità di acquisto utilizzando le maggiori carte di credito e quindi con ingresso diretto da valuta fiat.
MA E’ TUTTO FALSO NON CI CREDETE.
In questo SCAM di Libra di Facebook MOLTO BEN FATTO è stato attivato anche un APPARENTE servizio di referrral verso i propri amici che sembra faccia guadagnare fino al 10% delle monete Libra acquistate dai propri amici.
Un altro trucchetto molto ben fatto è il contatore a ritroso del tempo che mette fretta nell’acquisto inducendo a non perdere tempo.
Ecco come appare lo Scam per chi dovesse erroneamente acquistare dal sito incriminato:
Articolo scritto alle ore 20:30 del 16/7 dove inizialmente annunciavamo l’apertura delle vendite di Libra come da informazioni (che sembravano attendibili ma non si finisce mai di sbagliare) ricevute via mail da un nostro corrispondente negli USA e poi dopo pochi minuti immediatamente corretto appena espletate alcune ulteriori verifiche in rete. Ci scusiamo per il disguido.