Le Grandi Guglie della Grande Milano: premiato Marco Nocivelli
Le Grandi Guglie della Grande Milano: premiato Marco Nocivelli
Marco Nocivelli, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta riceve il riconoscimento de “Le Grandi Guglie della Grande Milano” del Centro Studi Grande Milano, alla presenza di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e Gianmario Verona, Rettore Università Bocconi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel corso della serata del 18 Settembre, sono stati premiati anche Gian Domenico Auricchio, Amministratore Delegato di Auricchio S.p.A., Riccardo Chini, Presidente e Amministratore Delegato di Calvi Holding S.p.A. mentre ad Alfredo Ambrosetti va il riconoscimento “Grandi Guglie alla Carriera”.
MARCO NOCIVELLI
L’onorificenza, riconosciuta alle personalità che, in diversi settori, si sono distinte per l’impegno nella promozione del tessuto economico, scientifico, sociale e culturale dell’area metropolitana milanese, è stata assegnata a Marco Nocivelli in virtù “della sua straordinaria carriera imprenditoriale orientata ai valori di internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità, che lo hanno condotto al prestigioso ruolo di Presidente Anima Confindustria Meccanica e di Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta, noto in tutto il mondo”.
IL PREMIO
Il premio è simbolo e sintesi dei valori fondanti della Milano laboriosa, come testimoniato dagli stessi materiali scelti per realizzarlo: una solida base di legno, che rappresenta le radici e la tradizione, accoglie un supporto in alluminio, espressione di modernità e tecnologia, su cui si stagliano guglie trasparenti proiettate verso l’alto e il futuro.
Marco Nocivelli, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta dichiara: “E’ per me motivo di orgoglio ricevere questo prestigioso riconoscimento, da cui deriva una grande responsabilità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come mi ha insegnato mio padre, fondatore del Gruppo Epta, è dovere dell’imprenditore impegnarsi ad essere un esempio virtuoso per la società.
Il sostegno a progetti basati su principi etici, come iniziative a favore dell’ambiente, del patrimonio culturale, dell’educazione e l’attenzione ai lavoratori e alle comunità locali dovrebbero essere considerati una pratica quotidiana.” e conclude “Uno “stile di vita”, da adottare senza riserve, con l’obiettivo di onorare quanto ricevuto dalla vita e restituire risorse e valore al territorio.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.