Lanciato il primo gioco decentralizzato su Blockchain ed arricchito dal deep learning AI

Il primo gioco decentralizzato arricchito dal deep learning è ora in diretta per giocare
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Cortex Labs ha annunciato oggi il successo del lancio della prima applicazione decentralizzata AI (DApp), sviluppata indipendentemente da DevBug, sulla loro rete principale.
AI DApp si chiama Digital Clash ed è stato progettato come un gioco per gli utenti di cui giocare e guadagnare premi.
Cortex Labs ha portato l’apprendimento automatico nell’ecosistema blockchain creando la prima – e attualmente l’unica – blockchain che consente l’esecuzione realistica e su catena dei modelli di apprendimento automatico.
Sulla blockchain Cortex, gli sviluppatori AI possono caricare modelli addestrati sul livello di archiviazione e gli sviluppatori DApp possono successivamente incorporare questi modelli nelle loro applicazioni.
Ogni volta che vengono chiamati i modelli, gli sviluppatori AI ricevono una parte delle commissioni di transazione. L’infrastruttura non solo incoraggia la condivisione di modelli di intelligenza artificiale all’avanguardia, ma dà anche vita a entusiasmanti DApp AI come il Master of Digital Clash.
L’emergere di Digital Clash evidenzia il futuro dello sviluppo di DApp, che includerà l’incorporazione di più funzionalità di intelligenza artificiale, sfruttando i recenti progressi nell’apprendimento profondo.
Questa applicazione ridurrà lo scetticismo nel combinare le due tecnologie più in voga della giornata e approfondirà la conoscenza di come possono operare ed evolversi insieme.
“Il team DevBug ci ha contattato per la prima volta perché eravamo l’unica blockchain che consentiva loro di fare ciò che volevano – eseguendo modelli di intelligenza artificiale su blockchain – anche se a quel tempo eravamo ancora nella nostra fase TestNet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma eravamo davvero entusiasti perché era un tempismo perfetto e abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarli a navigare nel nostro ambiente di sviluppo “, ha affermato Ziqi Chen, CEO di Cortex Labs.
Lo scontro digitale è un gioco che può essere giocato da chiunque abbia accesso a un browser Chrome e al portafoglio Cortex .
Il gioco è organizzato con due squadre – rosso o blu – e i giocatori tentano di disegnare sui pixel per far apparire una certa cifra sulla tela. La squadra rossa punta a 0-4 mentre la squadra blu punta a 5-9. I giocatori possono disegnare sui pixel acquistandoli e guadagnare profitti quando gli altri disegnano sui loro pixel.
Più un pixel cambia di mano, più alto diventa il suo prezzo. Il gioco termina quando il pixel con il prezzo più alto raggiunge le 100.000 chiavi o il numero accumulato di transazioni di pixel raggiunge le 10.000, a quel punto la tela si blocca e un modello di apprendimento profondo, addestrato con il set di dati delle cifre scritte a mano MNIST e quantizzato usando MRT di Cortex, decide la squadra vincente e distribuisce il montepremi. Si possono imparare le regole direttamente sulla pagina di gioco di Digital Clash .
“È un uso così intelligente dell’apprendimento automatico con la blockchain. Per chiunque sia ancora scettico sulla combinazione di AI e blockchain, questa è l’unica prova di concetto che devono vedere. Ma comunque, è anche un gioco geniale: noi di Cortex Labs ci divertiremo totalmente ”, aggiunge Ziqi.
Informazioni su Cortex
Cortex Labs è la prima blockchain pubblica che supporta realisticamente l’esecuzione di modelli di intelligenza artificiale. Cortex fornisce una piattaforma di intelligenza artificiale democratica open source in cui i modelli possono essere caricati e successivamente integrati in contratti intelligenti per creare applicazioni decentralizzate (DApps) potenziate dall’IA.
Per saperne di più su come funziona Cortex, visitare Twitter , Telegram , Facebook e Reddit per gli aggiornamenti e gli annunci del progetto. Visita GitHub per la documentazione tecnica.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.