La blockchain aiuterà i veicoli Ford Phev a tracciare percorsi più green e meno inquinanti
Ford sta attualmente conducendo una prova europea di veicoli elettrici ibridi plug-in in tutta Europa per analizzare in che modo queste auto gioveranno all’ambiente, con la sua prova più recente in corso a Colonia, in Germania.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come parte di questo processo, Ford sta utilizzando la tecnologia di geofencing e blockchain per tracciare il numero di “miglia verdi” guidate, secondo un comunicato stampa.
A Colonia, Ford utilizza 10 PHEV con un dispositivo plug-in che offre funzionalità di geofencing e blockchain.
Quando un veicolo entra in una zona controllata, la sua modalità di guida elettrica documenta le miglia verdi a zero emissioni.
Questi dati vengono quindi registrati in una blockchain per garantire la sicurezza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi PHEV collegati possono rispondere in tempo reale a diverse zone di emissione.
Ad esempio, se entra in una zona geofenziata a basse emissioni, può passare alla modalità a basse emissioni per la guida, secondo il rilascio.
“La tecnologia blockchain che stiamo testando qui a Colonia consente il tracciamento e la registrazione sicuri e a prova di manomissione delle registrazioni delle emissioni dei veicoli, il che lo rende ideale per il pilota PHEV”, ha dichiarato Gunnar Herrmann, presidente del consiglio di amministrazione, Ford-Werke GmbH il rilascio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“La sicurezza, la fiducia e la trasparenza dei dati sulle emissioni sono di fondamentale importanza per tutte le parti interessate in questo progetto e sono fondamentali per la nostra visione di aria più pulita in città.”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.