• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

iWatch di Apple: arrivo previsto per l’autunno. Focus su benessere e salute

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 17 Giugno 2014
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’iWatch di Apple sembra essere sempre più vicino. Secondo indiscrezioni arriverà in autunno e avrà implicazioni nella vita di tutti i giorni, specialmente per benessere e salute.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

È quanto emerge da un lungo profilo a tutto tondo di Tim Cook, Ceo della Apple, realizzato dal New York Times intervistando alcuni dei suoi collaboratori più vicini, tra cui Jonathan Ive, capo design e senior vice presidente di Apple.

«Nulla è cambiato», afferma Ive riferendosi all’innovazione per la Apple del dopo Steve Jobs, «le persone – ha aggiunto – si sono sentite esattamente allo stesso modo di quando stavamo lavorando all’iPhone», cioè una delle fasi più creative dell’azienda. Oltre ad Ive, altri impiegati sentiti dal quotidiano della Grande Mela descrivono l’approccio di Cook allo smartwatch in cantiere, dispositivo che però Apple non ha mai confermato.

LEGGI ANCHE ▷  SambaSpy, il malware esclusivo che minaccia gli utenti italiani online

Secondo queste fonti, l’Ad di Cupertino avrebbe delegato le minuzie ingegneristiche al team dirigenziale per concentrarsi sulle sue possibilità di impiego, come il monitoraggio di parametri vitali di chi lo indossa. Oramai un trend che hanno imboccato Samsung e a breve, secondo rumors, anche Google. L’orologio, spiegano, arriverà nel quarto trimestre del 2014.

Il Nyt riporta poi una confidenza che Cook avrebbe fatto a Bono Vox degli U2: l’attuale Ceo avrebbe detto di non voler «sostituire» Steve Jobs, ma di provare a rimpiazzarlo «con almeno cinque persone». Quasi a spiegare l’acquisizione da 3 miliardi di dollari di Beats, che per la musica ha due capisaldi come il produttore discografico Jimmy Iovane e il musicista Dr.Dre.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Nuova versione ibrida di Withings rivoluziona il monitoraggio della salute
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.