Il gigante degli investimenti Fidelity entra nel metaverso
Benvenuti nel Fidelity Stack, un edificio di otto piani appena aperto nel metaverso
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La sua missione è trasformare i visitatori, che arrivano nell’ambiente virtuale per lavorare, socializzare e giocare, in investitori
Fidelity lo sta usando per fornire educazione finanziaria (e ballare!) Per attirare una clientela più giovane
È costruito a Decentraland, che imita un’area del centro ed è principalmente rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni
Quella fascia di età ha aperto 3,8 milioni di conti di intermediazione Fidelity nel 2021, insieme a 60.000 account per adolescenti supervisionati dai genitori
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha già cercato di interagire con i clienti più giovani tramite Reddit e TikTok
Fidelity ha anche lanciato il proprio ETF Metaverse attorno alle aziende coinvolte nell’ambiente virtuale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.