I consumatori approvano e desiderano l’uso di cashback token e Branded Currency secondo la ricerca KPMG
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La maggior parte dei consumatori, il 63 percento, è incoraggiata dai vantaggi dei token basati su blockchain utilizzati per i pagamenti, secondo una recente ricerca KPMG.
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KPMG ha intervistato 1.000 americani dai 18 anni in su nell’estate del 2019 per valutare la loro accettazione di blockchain, Loyalty e tokenizzazione.
Lo studio è stato progettato e condotto per studiare la relazione tra consapevolezza e volontà di usare i token.
I primi ad adottare blockchain e tokenization erano la Generazione Z, con l’83 percento che dichiarava di essere interessato al futuro dei token. Anche gli americani di età superiore ai 65 anni sono interessati al futuro dei token.
Quando si tratta di assistenza sanitaria, i token basati su blockchain possono essere utilizzati per tracciare, correlare e coordinare l’identità dei clinici che hanno trattato un paziente specifico.
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Per i pazienti, possono controllare chi può accedere alle loro cartelle cliniche tramite token.
Degli intervistati, l’82% dei consumatori è disposto a utilizzare i token come parte dell’adesione ai programmi di fidelizzazione esistenti.
L’ottantuno per cento ha affermato che si sarebbe fidato più rapidamente dell’uso dei token se facessero già parte di un programma di fidelizzazione.
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Il 66 per cento ha risposto che avrebbero preferito usare i token per il programma di fidelizzazione di un’azienda piuttosto che per un normale acquisto / scambio.
Per leggere il rapporto completo, clicca qui .
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