Sul Huawei P9 l’aggiornamento Android 7 Nougat e interfaccia EMUI 5.1. Tutte le novità
Sta per arrivare anche sul Huawei P9 l’aggiornamento tanto atteso Android 7 Nougat. Il 28 febbraio si è concluso il Beta testing quindi si tratta di giorni. Secondo gli sviluppatori pare che il rilascio sia già partito in Europa a partire dalla Turchia. Alcuni utenti avrebbero già ricevuto la notifica. A rivelarlo è il sito ministryofsolutions. Ma siete sicuri di sapere tutto sull’update?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo arriverà l’aggiornamento ma anche l’interfaccia EMUI 5.1 che sarà invece già in dotazione sul Huawei P10 in arrivo ad aprile. La prima cosa da sapere è che l’update è piuttosto pesante quindi conviene preparare al meglio il proprio smartphone prima di procedere. Un consiglio utili e molto semplice potrebbe essere liberare la cache con una semplice operazione di pulizia.
Per quanto riguarda le app conviene iniziare ad ottimizzare la quantità e l’uso delle applicazioni installate. La app che consuma più batteria in assoluto è Facebook e quindi converrebbe scaricarsi Facebook Lite, la versione leggera del social network.
Converrebbe anche disinstallare gli antivirus che richiedono spesso aggiornamenti continui e quindi occupano spazio e il windget meteo.
Fino a qui gli utili consigli su come affrontare al meglio l’aggiornamento Android 7 Nougat sul vostro Huawei P9. Ma sono in tanti in attesa anche dell’ultimo nato del colosso cinese il Huawei P10 che sarà presentato a marzo e che da aprile sarà in commercio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Uno smartphone rivoluzionario in grado di competere con i big grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non solo ha in dotazione il sistema operativo Abdroid 7 Nougat e la nuovissima interfaccia EMUI 5.1 ma anche le migliori tecnologie.
Due i modelli di Huawei P10, la versione base e il modello Plus. Scocca in vetro e alluminio. Grazie alla collaborazione con Pantone sono 7 le colorazioni disponibili: Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Dazzling Blue, Ceramic White e il colore dell’anno Greenery.
Display integrato da 5,1 pollici con risoluzione da 1920×1080 pixel per il P10, mentre la versione Plus ha uno uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore octa-core Kirin 960 da 2,4 GHz + 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (6 GB e 128 GB per il P10 Plus). Memoria esterna espandibile con microSD fino a 256 GB.
Doppia fotocamera posteriore che conferma l’azzeccata collaborazione con Leica: una da 20 megapixel e una anteriore da 12 megapixel con apertura f/2.2 (f/1.8 per il P10 Plus), doppio flash, messa a fuoco laser e OIS, stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus laser, doppio flash LED, registrazione video in formato 4K. Sensore delle impronte digitali nella parte anteriore. Un vero gioiello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.