Honor 9 Pro con Android Oreo, il debutto. Tremano i big

Honor 9 Pro, che in Cina è il V10, sarà presentato ufficialmente il prossimo 28 novembre e debutterà anche in Europa il prossimo 5 dicembre. Si tratta di un cellulare che è un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo molto competitivo. Infatti oggi solo i produttori cinesi sono in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ed è per questo che il suo debutto è anche molto atteso dai concorrenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 9 Pro, scheda tecnica
Honor 9 Pro dovrebbe avere un display da 5,9 pollici con risoluzione in Full HD, con vetro curvo 2.5D frontalmente e 3D sul posteriore. Sarà Dual Sim e avrà una batteria da 3.650 mAh.
Processore del Honor 9 Pro potente
Processore Kirin 970 con scheda grafica Mali-G72 MP12, 6 GB di RAM, tagli di memoria da 64 e 128 GB (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 256 GB).
Passiamo al comparto fotocamere. La dual cam posteriore è praticamente identica a quella del Huawei P10 (20 megapixel e 16 megapixel), mentre il sensore frontale è da 13 megapixel.
Le dimensioni sono di 147,3 × 70,9 × 7,45 mm per un peso di 155 grammi. Il sistema operativo sarà Android Oreo.
Presente a bordo le connettività Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.2 LE, 4G VoLTE, USB Type-C.
La presentazione il 28 novembre. Poche indiscrezioni sui prezzi dell’Honor 9 Pro. Dovrebbe costare sui 300 – 340 euro. Ma in Italia potrebbe costare sui 400 euro per la versione più performante.
Honor 9 Young
Ma non è l’unica novità del fratello minore di Huawei. Potrebbe debuttare anche il nuovo Honor 9 Young che sarà dotato di un pannello LCD con uno schermo in 16:9. Le impronte digitali saranno “lette” e riconosciute dal pulsante Home fisico.
Diverse colorazioni: dal “Gold” (oro) al Sapphire Blu (blu zaffiro), dal Midnight Black (nero di mezzanotte) al Glacier Gray (grigio glaciale).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ci sarà un chipster HiSilicon Kirin 659, che conferisce una protezione solida, ed una fotocamera doppia posteriore da due sensori: uno da 13 megapixel, l’altro da 20.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.