La classifica dei migliori rasoi elettrici in offerta sul web

I migliori rasoi elettrici disponibili sul mercato sono proposti soprattutto da tre noti marchi, cioè Philips, Panasonic e Braun. Sono questi i brand ai quali fai spesso riferimento per l’acquisto di un apparecchio per la rasatura sia perché confidi nel fatto che ognuno di questi marchi è sinonimo di qualità sia perché cerchi un apparecchio realizzato in maniera eccellente e corredato da accessori utili alla rasatura.
▷ Tokenizza subito la tua azienda in Svizzera: CLICCA QUI ORA!
È ovvio che potrebbero esserci anche delle eccezioni e che anche altre case di produzione potrebbero lanciare sul mercato degli ottimi modelli.
Proprio per questo, una delle regole più importanti da applicare nel momento in cui decidi di acquistare un modello di alimentato a corrente è quello di non farti influenzare dall’idea che il modello più costoso sia, per forza di cose, il modello migliore in circolazione.
Come scegliere un
Rispetto al classico rasoio manuale, quello elettrico consente una rasatura più accurata, facile e veloce. Risparmieresti sull’acquisto della schiuma da barba (con un apparecchio elettrico non ne avresti bisogno), non correresti il rischio di tagliarti (le piccole lame dello strumento elettrico sono ben protette da un involucro che fa sì che queste non entrino in contatto diretto con la pelle e sono, inoltre, arrotondante alla punta), puoi giocare sulla regolazione della lunghezza della tua barba (mentre con il rasoio classico puoi solamente tagliare il pelo interamente).
La scelta del rasoio alimentato a corrente dipende, dunque, dalle tue esigenze e dal risultato che vuoi ottenere.
Dovrai così focalizzare l’attenzione sull’utilizzo che farai dell’apparecchio (se, ad esempio, lo userai solo a casa oppure anche in ufficio o in viaggio).
Portandolo in viaggio, infatti, potresti avere bisogno di un apparecchio con una batteria avente una buona autonomia poiché potresti non avere molte possibilità di caricarlo.
Il alimentato a corrente rappresenta una buona opzione qualora tu soffra di allergie a creme da barba, schiume e gel, così come una buona opzione è la scelta di un modello multi direzionale.
Questo ti permette, infatti, di spostare il dispositivo in varie direzioni e aree più sensibili.
I più gettonati sul web
Visti tutti i punti a favore di un rasoio alimentato a corrente, farai bene, adesso, a focalizzare l’attenzione su tutti i prodotti presenti sul mercato online e capire quali sono i più cliccati e, dunque, gettonati dagli utenti del web.
1. Philips AquaTouch AT770/20
Vista la sua più che attuale tecnologia, non è molto difficile comprendere perché questo modello della Philips sia considerato uno dei migliori modelli in circolazione. Lame ComfortCut, tecnologia Aquatec Wet&Dry, testina con movimento Flex & Float, impugnatura Easy grip in gomma e una autonomia di ben quaranta minuti pari a circa 14 rasature sono alcuni dei sui punti di forza.
2. Braun Rasoio Elettrico Series 1-130
Per ottenere sempre una rasatura ottimale il modo più facile è acquistare questo rasoio. Si propone con un ergonomico design, mentre la sua testina extra larga assicura una efficace rasatura. È, infatti, molto facile raggiungere anche le aree più difficili da radere.
3. Remington PR1230
Frutto della tecnologia Remington, questo tipo di apparecchio si propone come una valida alternativa ai blasonati costruttori. Dotato di Tecnologia PowerFlex 360 e ActiveContour, conferisce alla tradizionale rasatura elettrica un nuovo e innovativo sistema di concepimento. Garantisce una rasatura ottimale grazie alla presenza di una testina che si va ad adattare perfettamente ai contorni di ogni tipo di viso.
4. Panasonic ES-RL21-S503
Alle volte basta poco per comprendere le potenzialità di un rasoio alimentato a corrente. Ne è un esempio Panasonic ES-RL21-S503. Realizzato con tre testine che hanno un movimento indipendente, propone una funzione di ricarica con spia e un’autonomia di circa 45 minuti. Il taglia basette a scomparsa e l’impugnatura ergonomica sono alcuni dei suoi punti di forza.
5. Philips QG3320/15 Grooming Kit
È l’apparecchio ideale se stai cercando un rasoio che possa permetterti di realizzare un look completo. All’interno della confezione trovi, infatti, diversi accessori per la rifinitura di barba e capelli. Il pettine per la rasatura di barba e baffi ti permette di scegliere tra 18 impostazioni di lunghezza e di rifinire anche naso, orecchie e sopracciglia (dove spesso crescono dei peli). Con una carica di dieci ore (ti consigliamo di sfruttare la notte per ricaricare l’apparecchio in modo da poterlo utilizzare la mattina), ha un’autonomia di 35 minuti. Puoi raderti facilmente e senza la paura di tagliarti proprio grazie alla presenza di lame con punte arrotondate. Dopo aver terminato la rasatura, potrai pulire l’apparecchio e lavarne alcune parti con estrema facilità. Le lame autoaffilanti in acciaio non necessitano di manutenzione.
6. Braun CruZer 5 Clean Shave Rasoio
Il rasoio Braun CruZer5 è pensato per te che sei solito raderti ogni giorno ma che, ogni tanto, desideri portare anche un velo di barba. Necessiti dunque di un apparecchio che ti permetta di regolare la lunghezza del pelo in modo da accorciarlo in base al risultato che desideri ottenere. La sua speciale testina di rasatura è dotata di tre elementi di rasatura indipendenti che si adattano ai contorni del viso e tagliano in modo efficiente i peli lunghi e corti lasciando la pelle pulita e liscia. La rasatura profonda è garantita dalla presenza della Lamina SensoFoil e del rifinitore di precisione. Una volta terminata la rasatura, ricorda di pulire per bene ogni accessorio del rasoio e che alcune sue parti possono essere anche lavate sotto l’acqua corrente.
7. Philips series 3000 – PT723/17 PowerTouch
Questo rasoio dispone di lame ComfortCut, ideali per una rasatura delicata, precisa e confortevole. Grazie alle punte arrotondate delle lame, infatti, potrai rasarti tranquillamente e senza la paura di ferirti o di irritare la pelle del viso. La testina Flex & Float, in più, segue senza difficoltà la forma di viso e collo per darti una rasatura accurata. Puoi raderti per 45 minuti. Trascorso questo tempo la batteria avrà esaurito la sua autonomia. È comunque più che sufficiente la durata di messa in funzione dell’apparecchio, visti i tempi di una rasatura sicuramente più ridotti. In 45 minuti, infatti, potrai eseguire circa 15 rasature. Con una ricarica di tre minuti, invece, avrai un’autonomia sufficiente per una sola rasatura. Lo stato della batteria è indicato sul pratico display a LED presente sull’impugnatura del rasoio. Una volta terminata la rasatura, ricorda di procedere alla pulizia dell’apparecchio mediante la spazzolina fornita in dotazione e di ricoprire poi le testine con l’apposito cappuccio protettivo.
8. Philips BG2026/32 Bodygroom Plus Serie 3000
Philips BG2026/32 è un’apparecchio estremamente delicato sulla pelle ed adatto anche alle zone difficili da raggiungere. Grazie alla lamina ipoallergenica con testine in perla brevettate previene l’irritazione della pelle e permette di eseguire una depilazione del corpo affidabile e delicata. Puoi radere diverse zone del corpo (ascelle, torace, ventre, schiena, spalle, zona inguinale e gambe) sia asciutte che bagnate. Il rasoio è, infatti, impermeabile al 100%, dunque utilizzabile sotto la doccia. Proprio questo elemento consente, tra le altre cose, una manutenzione accurata dell’apparecchio poiché potendo lavarne i componenti sotto l’acqua corrente ti sarà possibile procedere alla pulizia con estrema precisione. Il rasoio Philips ha un’ottima autonomia: sono 50 i minuti di messa in funzione dell’apparecchio . Il tempo di ricarica è, invece, pari ad 8 ore. All’interno della confezione trovi: una base di carica e tre pettini per la rifinitura con lunghezze di 3,5 e 7 mm. Pratico e maneggevole, è adatto per essere infilato in valigia, dunque per essere portato comodamente in viaggio.
9. Philips QT4015/16 Serie 3000
Philips QT4015/16 Serie 3000 è l’apparecchio ideale per la rifinitura della barba. Permette di regolare la lunghezza del taglio da un minimo di 0.5 mm fino a 10 mm. Regolare la lunghezza del taglio è facile: ti basta solo girare la rotella apposita. Per evitare irritazioni o tagli, sono state pensate delle testine con punte arrotondate ma comunque ben affilate (in modo che possano offrire un taglio sempre preciso). Anche l’impugnatura è stata studiata in modo tale da permetterti di raggiungere le zone più difficili da rifinire. Terminata la rasatura, esegui la pulizia dell’apparecchio con estrema facilità. Ti basta staccare la testina e sciacquarla sotto l’acqua corrente. La procedura di ricarica è molto facile da eseguire. Il rasoio dispone di una spia di color arancione che lampeggia in fase di ricarica e che diventa verde quando la carica è completa.
10. Panasonic ER-GB60-K503 Regolabarba e Tagliacapelli
Panasonic ER-GB60-K503 ha sia la funzione di regolabarba sia quella di tagliacapelli. La perfetta rasatura è garantita dalla presenza di lame in acciaio Inox. Puoi scegliere, tramite un pratico selettore rotante, 38 regolazioni di taglio da 0,5 a 20 mm per definire il tuo stile con la massima precisione. Inoltre, puoi cambiare gli accessori in base al risultato che vuoi ottenere (puoi, ad esempio, regolare la barba in maniera uniforme, definire le linee in modo netto o ritoccare la rasatura con le testine apposite). L’apparecchio ha una buona autonomia (50 minuti) e si ricarica completamente nel giro di un’ora. Anche in questo caso, così come abbiamo già detto parlando dei rasoi elencati in precedenza, terminato l’uso dell’apparecchio puoi eseguirne semplicemente la manutenzione ponendo il regolabarba direttamente sotto l’acqua corrente.
Acquista il rasoio più adatto a te
Adesso conosci le migliori offerte di rasoio alimentato a corrente presenti sul mercato. In base alle tue esigenze come, ad esempio, al tipo di barba o di taglio di capelli che desideri ottenere, scegli l’apparecchio più adatto a te, dotato o meno di accessori e dalle caratteristiche tecniche più o meno utili al risultato che cerchi.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
- Home
- >
- Guide Prodotti Utili Amazon
- >
- Gadgets
- >
- La classifica dei migliori rasoi elettrici in offerta sul web