• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

I Google Store saranno presto una realtà tangibile prima negli stati uniti e poi anche in europa.

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie
blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Google, sulla falsariga della Apple, avrebbe intenzione di aprire dei punti vendita dove vendere i propri prodotti, come gli smartphone e i tablet della gamma Nexus fino agli occhiali intelligenti già ribattezzati Google Glass.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Entro la fine dell’anno i primi Google Store dovrebbero comparire negli Stati Uniti, per poi espandersi nel resto del mondo se l’iniziativa dovesse avere successo.

Anche la Microsoft, qualche anno fa, ha adottato una strategia simile per attirare nuovi clienti e fidelizzare ulteriormente quelli che già aveva: attualmente, negli Stati Uniti ci sono 67 Microsoft Store che però non hanno ottenuto il successo che si auspicava.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

La leader incontrastata in questo senso rimane la Apple, che con i suoi 400 store sparsi per tutto il mondo ha fatturato, solamente nel 2011, più di un miliardo e mezzo di dollari, con un ricavo netto per ciascun negozio che ammonta a circa 17 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida essenziale per comprendere e gestire le richieste di Cookie

Altre cifre che rendono bene l’idea del predominio della società di Cupertino è il numero di visitatori a livello globale, stimato in 110 milioni, meta dei quali non aveva mai comprato un prodotto Mac prima di allora, con più di 22mila ingressi a settimana.

Alla luce di questi dati emblematici, l’azienda di Mountain View ha quindi seriamente vagliato l’idea di aprire dei negozi per conto proprio: l’esigenza è nata quando i dirigenti hanno cominciato a pensare al modo migliore in cui presentare al pubblico e ai potenziali acquirenti i Google Glass, gli occhiali intelligenti che consentono di vedere il mondo esterno in un’ottica completamente nuova e rivoluzionaria grazie al concetto di realtà aumentata.

Negli hackathon che si sono tenuti in questi giorni a New York e a San Francisco, Google ha mostrato un’ottantina di modi diversi in cui usare i suoi smartglass, che nei prossimi anni, almeno stando ai loro buoni propositi, dovrebbe rivoluzionare la vita di tutti i giorni delle persone.

LEGGI ANCHE ▷  Musk lancia Starlink gratuito in Brasile e America Latina per sfidare il giudice Moraes

Eppure, ai piani alti di Mountian View non sono convinti che questa sia la mossa migliore per rendere attraenti agli occhi delle persone i suoi occhiali inteligenti, per questo motivo nella stanza dei bottoni hanno deciso di puntare forte sui Google Store, magari allestendo uno stand apposito dove i clienti possao venire a provare in anteprima i prodotti prima di poterli comprare.

Non dimentichiamo, infatti, che uno dei principali punti di forza che hanno reso gli Apple Store una sorta di status symbol per gli appassionati di tecnologia è la possibilità di avere un primo contatto fisico con i prodotti di loro interesse: una persona che sia interessata all’acquisto di un iPad può dunque venire in negozio per poter ammirare le sue qualità, come per esempio il display retina che garantisce un’altissima qualità dell’immagine.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Incredibile: Lidl sfida Amazon con servizi cloud e nuove offerte.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.