• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

X Factor 2013: l’effetto “Amici di Maria” è dietro l’angolo

  • Redazione Assodigitale
  • 31 Ottobre 2013
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

È partita la stagione dei reality che piacciono al pubblico AA – citando Boris: Abbienti-Abbronzati. Caricaturalmente, gli autori di Boris, utilizzavano questa “etichetta” per definire il pubblico ricco: noi lo utilizzeremo anche in un’accezione di pubblico “culturale, lauereato, di età media tra i 30 e i 50”, cioè quel pubblico che ha un potenziale alto spendente. Finita la lezioncina di marketing, andiamo al nocciolo del post: X Factor 2013 continuerà a piacere a questo pubblico? I dati auditel premiano reality come Master Chef o X Factor perché vanno oltre alla solita formulina del reality a cui si è stati abituati sino a qualche anno fa. Il Grande Fratello o l’Isola dei famosi piacerebbe, sempre parlando in “Borisiano”, al pubblico BB, ovvero, Bisognosi-Balordi. Questi reality vanno oltre la solita formulina per i seguenti motivi: 1: sono già registrati e il montaggio è serrato; 2: ci sono dei professionisti a valutare e giudicare oppure c’è il merito; 3: non ci sono teatrini lacrimosi e drammatici.

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

X Factor però si prende un bel rischio: il live del giovedì. La diretta ammazza il ritmo, c’è poco da fare. Per sopperire a questa mancanza, si deve essere perfetti, senza sbavature: la deriva dell’effetto “Amici di Maria” è dietro l’angolo. Cosa successa giovedì scorso con l’eliminazione del concorrente di Morgan: la nonna del concorrente – sic! – arrabbiata per l’eliminazione del nipotino amato, insinua il dubbio del complotto, perché è tutto un magna magna, insomma. Ovviamente, Morgan, anch’egli adirato – ed è l’unica scusa plausibile che giustifichi il suo comportamento – vedendo il “piatto ricco” della polemica autoreferenziale e inutile, ci si ficca a pesce e di lì… parte l’effetto di cui sopra. Dopo qualche minuto, Elio, capendo dove si stava andando, decide di andare a farsi un giro.

Alle prime avvisaglie dell’effetto, non sappiamo che tipo di reazione abbia avuto il pubblico AA, crediamo la stessa di Elio.

LEGGI ANCHE ▷  Musk lancia Starlink gratuito in Brasile e America Latina per sfidare il giudice Moraes


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Di fatto, però, X Factor e Master Chef e Pechino Express rimangono, secondo noi, i reality mainstream più “potabili” attualmente in circolazione. Diciamo mainstream perché, in realtà, in giro ci sono alcuni reality molto interessanti che hanno però una vocazione meno di massa, più da intenditori: Wok of Art è un esempio. Per vederli e scoprirli, guarda le nostre offerte pay TV e scegli la formula a te più congeniale!


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.