• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Facebook vuole sapere il vostro curriculum

  • Redazione Assodigitale
  • 22 Agosto 2015
biografia
biografia

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”8820366223″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_fierro-21“]

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Facebook vuole sapere proprio tutto di noi, ma sopratutto della nostra vita. Presto potrebbe comparire l’opzione “crea una biografia pubblica” che, insieme al nome, alla data di nascita, alle foto e ai propri gusti personali presenti sul profilo, potrebbe limitare ulteriormente la nostra privacy.

“Personalizza i contenuti che vede il pubblico la prima volta che visita il tuo profilo“: è questo il messaggio che invita l’utente a inserire 101 caratteri sulla sua vita, una nota più corta di un tweet. Nonostante il ridotto numero di caratteri richiesti, è molto probabile che gli users abusino di questo box riservato e strettamente personale.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Threads introduce post temporanei che scompaiono dopo 24 ore

Insieme alla biografia, un’altra novità sulla rinnovata applicazione per smartphone, consiste nella foto del profilo spostata al centro invece che a sinistra. “Stiamo testando un restyling della versione del social network per i dispositivi mobili che migliora l’aspetto e offre una migliore presentazione delle informazioni su una persona“, ha confermato un portavoce di Facebook sul sito TheNewxtWeb. L’idea della biografia ripresa da LinkedIn, sarebbe un trampolino di lancio per il nuovo sito “Facebook at Work” che avrebbe una veste più professionale e di cui il Financial Times ha fatto qualche spoiler pochi mesi fa.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00ULMEKU8″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_fierro-21“]

Altre novità arrivano dalla piattaforma Spotify, l’applicazione di streaming musica più diffusa al mondo. Questa piattaforma, che ha oltre 75 milioni di utenti attivi, vorrebbe accedere alle foto, ai contatti e ai file multimediali degli utenti.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B013E28T7Q” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_fierro-21“]

LEGGI ANCHE ▷  Imma Polese in yacht al Castello delle Cerimonie pesantemente insultata sui social

Da subito nascono le proteste su Twitter, dove si manifestano perplessità sulla necessità di immagini personali da parte di un servizio che fornisce musica.

Gli utenti dovrebbero prestare molta attenzione quando accettano contratti e condizioni che potrebbero ridurre la propria sicurezza e la protezione dei dati personali e sensibili. La raccomandazione, quindi, è quella di utilizzare i nuovi potenti mezzi con cautela e nel rispetto della nostra persona e della nostra dignità.

[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00OPSW8TE” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_fierro-21“]


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.