Facebook utilizzerà l’intelligenza artificiale per sostituire i moderatori umani dei contenuti
Facebook si trova continuamente di fronte a problemi di privacy e sicurezza e l’esposizione dell’utente a dati sensibili sulla piattaforma aggiunge solo sale alle ferite. Facebook è famoso per la diffusione di disinformazione insieme a contenuti offensivi che potrebbero portare a messaggi sbagliati.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche se si tratta di accuse gravi, Facebook afferma comunque che cercano di rimuovere il contenuto straziante il più possibile.
Facebook ha migliaia di moderatori di contenuti in tutto il mondo, incluso il loro servizio di intelligenza artificiale sempre attivo per rilevare contenuti offensivi .
Da quando la tecnologia ha preso il sopravvento sulle nostre vite, anche Facebook si sta facendo strada.
Ora, la maggior parte della moderazione dei contenuti su Facebook viene eseguita dai sistemi di apprendimento automatico. In questo modo, i moderatori non devono rivedere un sacco di contenuti da soli, invece, l’intelligenza artificiale sta facendo tutto il lavoro per loro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Facebook afferma di rilevare il 98% delle foto e dei video terroristici prima che gli utenti possano persino vederli. Questo è quanto Facebook è arrivato nella moderazione dei contenuti, molto apprezzato!
Attualmente, Facebook sta addestrando i suoi sistemi di apprendimento automatico per identificare gli oggetti come pericolosi nei suoi video etichettandoli. Stanno usando le reti neurali per identificare gli oggetti in base ai loro comportamenti e caratteristiche ed etichettarli con sicurezza e percentuale.
In questo momento, Facebook sta addestrando queste reti su una varietà di video insieme a video pre-etichettati. Le reti hanno la capacità di identificare l’intero scenario nella foto ed evidenziare eventuali flag (se presenti).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel caso in cui un comportamento problematico sia previsto nei video, nelle immagini o in qualsiasi altro contenuto, Facebook invierà i dati ai moderatori umani per la revisione.
Nel caso in cui venga confermato, Facebook creerà un hash che consentirà a Facebook di rimuovere automaticamente qualsiasi dato simile su Internet, nel caso in cui l’utente ricarichi il video.
Facebook può condividere questi hash con altre piattaforme di social media e eliminarli da Internet.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo è un passo saggio fatto da Facebook, ma sta ancora lottando per automatizzare la comprensione del linguaggio, del significato e delle sfumature della macchina.
È a causa dell’incapacità della macchina che Facebook dipende in larga misura dai moderatori di contenuti per esaminare le molestie e i contenuti di bullismo sulla piattaforma.
I sistemi di intelligenza artificiale non hanno la capacità di identificare molti contenuti al momento, ma potrebbero in futuro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.