EY lancia il marketplace basato sulla blockchain per aiutare gli acquisti delle PMI
—- di Emanuele Salamone —
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Block2, la società di capitale umano peer-to-peer con sede a Sydney, ha portato EY a collaborare allo sviluppo di una nuova soluzione blockchain.
Si prevede che 2Mota sia il nuovo mercato peer-to-peer di Block2, progettato per supportare le piccole e medie imprese (PMI) con la loro catena di approvvigionamento e la gestione delle risorse.
Block2 è una startup nata nel paradigma della sharing economy. Per le PMI che spesso si trovano in una crisi di risorse, Block2 offre un meccanismo di condivisione per una delle risorse contemporanee più preziose: il capitale umano.
Sia il personale a tempo pieno che quello a tempo parziale possono essere condivisi e gestiti utilizzando l’infrastruttura di Block2.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tipici della maggior parte dei sistemi moderni che richiedono una partecipazione multipla e multi-canale degli stakeholder, i design di Block2 sono ospitati su blockchain.
La società di consulenza e contabilità Big Four EY utilizzerà le sue competenze blockchain per aiutare a sviluppare 2Mota, una soluzione con una vasta gamma di applicazioni.
Due caratteristiche distintive di 2Mota sono che consente l’introduzione e la gestione di nuovi clienti consentendo contemporaneamente l’ottimizzazione delle risorse in una varietà di domini, inclusi dipendenti, attrezzature e aree di lavoro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il settore delle PMI, che costituisce una parte cruciale dell’economia australiana, sta abbracciando sempre più strade digitali innovative per affrontare le sfide odierne.
2Mota non solo consente alle PMI di condividere le risorse, ma ha anche implicazioni più ampie per l’ottimizzazione delle risorse e la sostenibilità.
La soluzione è in fase di sviluppo per il settore automobilistico, con aspettative di essere applicate ad altri settori nel lungo periodo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Le piccole e medie imprese, come le aziende di riparazione automobilistica, devono gestire la domanda per garantire il successo in un ambiente sempre più competitivo.
Il mercato peer-to-peer di Block2 affronta le sfide nel settore delle riparazioni automobilistiche in Australia, per cui la mancanza di gestione della domanda e dell’offerta sta influenzando la produttività aziendale, la pianificazione degli investimenti e la crescita “, ha commentato Eden Spencer, fondatore e amministratore delegato di Block2.
Aggiunto il leader della Blockchain globale EY Paul Brody. “Mentre la tecnologia blockchain continua ad evolversi in tutto il mondo, siamo in grado di trovare nuovi modi per migliorare l’efficienza e limitare le perdite inutili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’uso di un mercato peer-to-peer basato su blockchain è un mezzo efficace per introdurre elasticità in settori in cui la proprietà fissa tradizionale presenta ostacoli alla redditività. Il mercato di Block2 consentirà alle aziende, in particolare alle PMI, di ottimizzare le risorse e sfruttare al meglio il capitale umano a loro disposizione. “
Il team digitale di EY in Australia è consolidato e in crescita. Nell’ultimo anno, la pratica dell’azienda ha rafforzato il suo know-how digitale attraverso due importanti acquisizioni digitali, a partire dal gruppo di consulenza digitale Adelphi nel novembre dello scorso anno, seguito da PlautIT all’inizio di quest’anno .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.