• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

CryptoKicks Nike registra il brevetto per le sneaker basate su blockchain

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Dicembre 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’ufficio brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato oggi il brevetto Nike del marchio di abbigliamento sportivo per le sue sneaker compatibili con blockchain chiamate “CrpytoKicks”.

Indice dei Contenuti:
  • CryptoKicks Nike registra il brevetto per le sneaker basate su blockchain
  • Blockchain come parte della visione Nike di CryptoKicks
criptovaluta, criptovalute
Brevetto, (45), data di rilascio del brevetto


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il brevetto delinea un sistema in base al quale la blockchain può essere utilizzata per collegare risorse digitali crittografate a un prodotto fisico, in questo caso una scarpa sportiva.

Blockchain come parte della visione Nike di CryptoKicks

Sembra che la piattaforma Nike seguirà anche la proprietà e verificherà l’autenticità delle sneaker utilizzando il sistema basato su blockchain.

Quando acquisti un paio di “CryptoKicks”, riceverai anche una risorsa digitale collegata a un identificatore univoco di quella scarpa. Di conseguenza, c’è scarsità digitale delle risorse digitali, poiché la loro produzione è effettivamente legata alla produzione di scarpe da ginnastica reali.

LEGGI ANCHE ▷  Telegram ora è sotto controllo dei governi
Credito: US Patent Office
Brevetto ‘CryptoKicks’, qualcuno che vende scarpe e la risorsa digitale

“Quando un consumatore acquista un paio di scarpe autentiche, può essere generata una rappresentazione digitale di uno spettacolo, collegata al consumatore e assegnata un token crittografico, in cui la scarpa digitale e il token crittografico rappresentano collettivamente un” CryptoKick “, si legge nel brevetto.

Quando le sneaker vengono vendute a qualcun altro, la proprietà può essere trasferita commerciando sia scarpe reali che / o risorse digitali associate. Queste risorse digitali possono essere archiviate in quello che viene chiamato un “armadietto digitale”, un’app di tipo wallet di criptovaluta.

Ma c’è di più. Sembra che qualcuno in Nike abbia giocato a CryptoKitties, poiché i proprietari di “CryptoKicks” saranno in grado di “mescolare o allevare la scarpa digitale con un’altra scarpa digitale per creare” progenie di scarpe “e far diventare la prole come un nuovo paio di scarpe tangibili “.

La domanda di brevetto originale è stata depositata ad aprile, quindi alcuni di questi dettagli non sorprenderanno alcuni.

Ma con il brevetto ora concesso dall’Ufficio brevetti degli Stati Uniti, forse possiamo aspettarci di vedere CryptoKicks nei negozi in futuro.

LEGGI ANCHE ▷  SEC Accusa Nuova Piattaforma DeFi, Nessun Rifugio nel Decentramento

Anche se non è stato ancora menzionato un lancio.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.