• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Hugo Boss si lancia nel metaverso con una collezione NFT

  • Valentina De Santis
  • 4 Ottobre 2022

Indice dei Contenuti:
  • Hugo Boss si lancia nel metaverso con una collezione NFT
  • Cosa conterrà la raccolta NFT?

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il colosso tedesco della moda, Hugo Boss, è l’ultimo brand a entrare nell’arena NFT (token non fungibile) e nel fenomeno del metaverso.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

HUGO, il ramo giovanile dell’azienda, sta collaborando con Imaginary Ones per creare non solo la sua prima collezione NFT, ma anche un’esperienza a 360 gradi.

La partnership è un tentativo dell’azienda di rinnovare il proprio marchio nel 2022.

Il marchio di moda Hugo Boss annuncia l’intenzione di lanciare la sua prima collezione #NFT in assoluto.

— Watcher.Guru (@WatcherGuru) 4 ottobre 2022

La raccolta dovrebbe uscire a novembre di quest’anno e includerà 1001 animazioni 3D. La raccolta si intitola “Embrace Your Emotions” (EYE).

Nessuna delle parti ha chiarito cosa comporterà una “esperienza del metaverso a 360 gradi”. Tuttavia, si può ipotizzare che l’esperienza possa includere capacità di realtà aumentata.

LEGGI ANCHE ▷  BBVA Svizzera offre USDC di Circle a clienti istituzionali e privati

I clienti che acquistano una t-shirt “phygital” in edizione limitata verranno inseriti in una lista con 500 slot.

Ogni maglietta avrà un codice QR, una volta scansionato, porterà gli utenti a un obiettivo Snapchat che produrrà un effetto di realtà aumentata unico.

Cosa conterrà la raccolta NFT?

Sei dei 1.001 NFT avranno caratteristiche uniche. Cinque personaggi rappresentano cinque emozioni comuni: amore, paura, tristezza e rabbia. La trama divertente della raccolta aiuterà anche una buona causa.

Il 10 ottobre, per commemorare la Giornata mondiale della salute mentale, sarà messo in vendita un sesto personaggio esclusivo che combina tutte e cinque le emozioni. Inoltre, tutte le entrate andranno a Youth Aware of Mental Health (YAM).

Inoltre, questo programma basato sulla ricerca sulla salute mentale accoglie i ragazzi di età compresa tra 13 e 17 anni per conoscere e approfondire l’argomento. È stato testato con più di 85.000 adolescenti in 16 paesi diversi.

Hanno dichiarato nell’annuncio ufficiale,

“L’obiettivo della raccolta è incoraggiare tutti a connettersi con le proprie emozioni e condividere un messaggio che tutti i sentimenti – positivi e negativi – sono validi e dovrebbero essere abbracciati, poiché la libertà di sentire ed esprimere può migliorare significativamente la salute mentale e generale benessere,”

LEGGI ANCHE ▷  Collegare valute fiat e asset tokenizzati con le soluzioni Swift

I proprietari di questa collezione NFT avranno accesso all’ecosistema di staking di Imaginary Ones. Inoltre, avranno accesso a una selezione unica di beni, esperienze e contenuti Hugo x IO, inclusi i dispositivi indossabili digitali.

Hugo Boss è uno dei tanti marchi ad abbracciare il futuro digitale. Gucci ha anche lanciato le sue iniziative web3 e NFT all’inizio di quest’anno.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

La casa di moda ha acquisito dei terreni in The Sandbox , per creare un proprio negozio nel metaverso.

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.