• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Ethereum vs Tron: una competizione che sembra non aver fine

  • Riccardo Costantini
  • 29 Gennaio 2019
Tron vs ethereum 678x381
Tron vs ethereum 678×381

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Non è una novità che la faida tra Justin Sun di Tron e Vitalk Buterin di Ethereum si intensifichi costantemente ogni giorno che passa. In ogni momento, entrambe le parti non hanno perso alcuna opportunità di rispondere al loro rivale percepito, evidenziando nuovi motivi per sostenere le loro opinioni sul motivo per cui una rete è inferiore all’altra.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Questa rivalità a lungo termine sta ora iniziando a prendere una nuova svolta in quanto entrambe le reti si propongono di sovraperformare e raggiungere il loro obiettivo prefissato nel 2019, e con ogni traguardo raggiunto dalla rete Tron o Ethereum, ci viene ricordato che la rete competitor sta mostrando qualcosa di “meno prezioso” dell’altra.

Può essere per questo motivo che Justin Sun si è impegnato a pubblicizzare costantemente ogni singolo traguardo raggiunto dalla rete Tron. Nel frattempo, Vitalik Buterin ha intrapreso un percorso piuttosto silenzioso con poca o nessuna pubblicità sul processo di crescita della rete Ethereum.

LEGGI ANCHE ▷  Catizen crypto airdrop: mini-app Telegram lancia ufficialmente CATI sul mercato

Ciò ha lasciato gli utenti chiedendosi se le affermazioni di Sun secondo cui sia la rete Ethereum che il suo token nativo Ether non hanno alcun valore intrinseco siano effettivamente un dato di fatto; è per questo motivo che la pubblicità è il primo fattore che è certo di indirizzare più traffico alla rete Ethereum attraverso sviluppatori e commercianti allo stesso modo.

È vero che il mercato delle criptovalute può parlare da solo attraverso il volume degli scambi, la capitalizzazione di mercato e più comunemente il prezzo di trading, ma se questo fosse sufficiente, visto che Ethereum occupa il terzo posto con un market cap che è quasi dieci volte il valore di Tron, quest’ultima vanta senza problemi la stessa base di utenti energica che ha portato certi sviluppatori a boicottare Ethereum per Tron.
Recentemente, quando sono arrivati ​​i risultati dei 10 migliori domini dominanti, Tron si è posizionato al sesto posto mentre Ethereum non era nemmeno nella lista. Ciò non solo indica una flessione della rete Ethereum, ma invia anche un messaggio agli sviluppatori che può essere interpretato in modo negativo.

LEGGI ANCHE ▷  Governo US aumenta la pressione su Nigeria per liberare dirigente Binance

Mentre Tron continua ad aumentare le strutture per migliorare l’ecosistema di facile utilizzo e più produttiva per gli sviluppatori Tron per creare più dApp, Ethereum punta a fare un ottimo lavoro sia per il token nativo che per la rete seguendo lo stesso percorso.

Fonte: zycrypto.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Riccardo Costantini

Laureato in Economia, appassionato di finanza e investimenti, amante indiscusso del mondo blockchain e criptovalute. Nel 2017 ho lavorato a Londra come analista finanziario per una ICO, dove ho fatto un lavoro di ricerca per la stesura del whitepaper. In Italia ho collaborato con diverse ICO, fornendo consulenze e contatti. Sono inoltre Co Founder di Rhino Social Media, agenzia che offre promozioni social appositamente per ICO.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.