
Questo è secondo un rapporto di CoinDesk Korea , che cita un funzionario della compagnia senza nome che ha familiarità con la “situazione interna di Samsung”.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
I dettagli sono scarsi e nulla è confermato, ma la rete blockchain potrebbe essere pubblica o ibrida – una combinazione di blockchain pubblici e privati.
Un dettaglio importante: questa rete blockchain sarà basata su Ethereum, una popolare piattaforma di contratto intelligente che rende abbastanza facile la distribuzione del proprio token criptovaluta.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Una volta finalizzato lo sviluppo di blockchain, la società potrebbe spostarsi per lanciare il proprio token-token Samsung Coin, anche se “la direzione non è ancora stata decisa”.
Samsung ha lavorato a questo progetto per almeno un anno, ha detto la fonte.
Samsung ha immerso le dita dei piedi nelle acque criptiche introducendo un portafoglio di criptovalute e un supporto decentralizzato dell’app sul suo telefono Galaxy S10, ma questa è la prima volta che sento parlare della società che costruisce una rete basata su blockchain e una criptovaluta / token di sua proprietà .
Non è certo una sorpresa, però: numerose aziende tecnologiche, tra cui Microsoft e Facebook , stanno lavorando a progetti blockchain. Non c’è alcuna parola su ciò che Samsung intende fare con la sua blockchain, ma la società ha un servizio di pagamento / wallet mobile, Samsung Pay, che potrebbe beneficiare dell’integrazione di criptovaluta.