• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Artory il registro che certifica le opere d’arte basato su Blockchain riceve un round di finanziamento da 7 milioni di dollari

  • Alessandro De Grandi
  • 24 Aprile 2019
Artory il registro che certifica le opere arte basato su Blockchain riceve un round di finanziamento da 7 milioni di dollari
Artory il registro che certifica le opere arte basato su Blockchain riceve un round di finanziamento da 7 milioni di dollari

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Secondo quanto riferito, l’avvio del registro artistico basato sulla blockchain Artory ha raccolto oltre 7 milioni di dollari nel round di finanziamento della Serie A da un investitore Spotify, tra gli altri. Lo sviluppo è stato annunciato dalla pubblicazione incentrata sull’Art Newspaper il 22 aprile.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Artory – il cui registro consente agli utenti di rintracciare dati di provenienza e titolarità, oltre a vendite record di opere d’arte – ha ottenuto $ 7,3 milioni da un gruppo di investitori, tra cui la società di investimento 2020 Ventures, che ha supportato la piattaforma svedese di streaming audio Spotify, Azienda di logistica americana Postmates e piattaforma di rivendita di beni di lusso The RealReal.

Nanne Dekking, la fondatrice del progetto, ha dichiarato che i fondi verranno assegnati per migliorare ulteriormente i dati del registro e lo sviluppo delle funzionalità della piattaforma. Dekking ha detto che stanno “costruendo qualcosa che deve essere controllato, preciso e facilmente ricercabile per mostrare la profondità delle informazioni dietro ogni opera d’arte”.

LEGGI ANCHE ▷  SIX Digital Exchange emette oltre 1 miliardo di franchi svizzeri in asset digitali

David Williams, socio accomandatario di 2020 Ventures, ha dichiarato all’Art Newspaper che l’azienda ama le piattaforme che “aprono ampi mercati a una più ampia gamma di partecipanti e transazioni”.

Alla fine di marzo, Artory ha acquisito il database dell’asta Auction Club, un database solo in abbonamento contenente informazioni sulle vendite di oltre 4.000 case d’aste internazionali. La mossa è apparentemente impostata per rendere i dati di vendita dell’Asta Club – che sono stati raccolti da circa 250 aziende in 40 paesi – per la prima volta pubblici.

Lo scorso ottobre, la casa d’aste Christie’s ha annunciato uno schema pilota con Artory per distribuire la tecnologia blockchain per i dati delle aste. La partnership proposta utilizzando la tecnologia per fornire dettagli e certificati di acquisti per gli acquirenti.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Knobs acquisita da SG Company: il CEO Davide Verdesca soddisfatto
← Post Precedente
Post Successivo →
Alessandro De Grandi

Ha fondato la sua prima startup all'età di 18 anni, "Esaplanet, il cash & carry dei servizi IT". Con l'uscita di Esaplanet nel 2010, Alessandro finanzia altri progetti di avvio in Italia che conduce con successo. Appassionato esperto di tecnologia, il suo background tecnico come sviluppatore lo ha portato a diventare uno dei cinque ambasciatori digitali TIM in Italia nel 2018. Nel suo portafoglio ci sono collaborazioni di alto livello con società internazionali come Microsoft, Axa, Generali, Sky e Carrefour . Nel 2015 si rende conto di poter rivoluzionare l'uso del web integrandolo con i sistemi di realtà virtuale e aumentata - e quell'idea ha dato vita al progetto The Nemesis.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.