5 ICO interessanti selezionate sul mercato e da valutare entro marzo

Con così tanti ICO che si lanciano continuamente, come fai a sapere quali daranno frutti? Ecco cinque interessanti progetti di vendita di token da guardare a febbraio e marzo.

HICKY – APP DI INCONTRI BASATI SU BLOCKCHAIN PER VERIFICARE L’ESPERIENZA DI CONNESSIONE SUPER SICURA

Hicky è un’app per la datazione decentralizzata (DApp) e può essere pensata come Tinder sulla Blockchain. L’economia dei token, così come il potere della blockchain, è usata da Hicky per garantire la fiducia sulla loro piattaforma e quindi ottimizzare i risultati delle date.

Facilitando l’abbinamento con potenziali partner, le piattaforme di incontri hanno reso più difficile il collegamento reale. Quando puoi facilmente passare alla persona successiva, il valore di ogni persona con cui comunichi è diminuito.

Picky risolve questo aggiungendo una piccola somma per impegnarsi nell’interazione sulla piattaforma. Questa è una delle funzioni del token Picky. La psicologia umana è tale che, anche se il costo è molto piccolo, avere un costo qualsiasi fa pensare alla gente con un po ‘più di attenzione su ciò che vogliono dire. Allegando un piccolo costo alle interazioni, Picky simula l’ambiente reale nel quale è necessario riflettere un po ‘più attentamente su ciò che si dice alle persone, portando a interazioni più significative.

Cosa succede se organizzi una data ma l’altra persona non si presenta? Finisci per perdere tempo mentre l’altra persona rimane completamente impunita. Sono liberi di fare la stessa cosa a qualsiasi numero di vittime ignare. Questo fenomeno è cresciuto nelle piattaforme di appuntamenti in quanto le persone a volte impostano diverse date per una sera particolare, quindi mostrano solo il “migliore”. Questo è quello che succede quando non c’è punizione per un cattivo comportamento.

Picky risolve questo problema con il suo “Deposito della data”. Prima di andare ad una data, entrambe le persone bloccano alcuni dei loro gettoni Picky. Se una persona non si presenta o si comporta diversamente in qualche modo, si trova ad affrontare la possibilità di perdere il deposito. Avere questa forma di “punizione” dovrebbe migliorare drasticamente il comportamento, portando alla costruzione di relazioni più a lungo termine. La loro chat di Telegram ha più di 6k membri. Dai un’occhiata al white paper di Picky per un’esplorazione più dettagliata di questo.

La vendita di token pubblici è iniziata il 14 febbraio (San Valentino) e durerà un mese fino al 14 marzo. Il progetto ha già raccolto più di 2 milioni di dollari.

 

SAVEDROID – UN UNICO ECOSISTEMA ALIMENTATO AD INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI CRYPTO CHE SALVA E INVESTE PER LE MASSE

In soli 2 anni, Savedroid ha già lasciato il segno nello spazio tedesco FinTech. Hanno creato un ecosistema di risparmio AI all’avanguardia e premiato, disponibile gratuitamente su Android e iOS in Germania. L’app si rivolge a un gruppo di utenti piuttosto giovane, il 90% tra i 18 e i 44 anni, e ha registrato oltre 200.000 download e più milioni di transazioni di salvataggio sono state elaborate finora. Hanno creato un’elevata soddisfazione del cliente in App Store e Android Market.

Inoltre, Ssavedroid ha raccolto più di 3,5 milioni di euro da investitori rinomati e ha collaborato con successo con molte aziende blue chip come Amazon, Deutsche Boerse e Wirecard per nominarne solo alcune.

Savedroid ha affermato di aiutare le persone a mettere da parte i soldi in un conto di risparmio dedicato, utilizzando regole di risparmio personalizzate basate sull’intelligenza artificiale. Queste regole – conosciute anche come “smooves”, una contrazione di “smart saving move” – ​​consentono agli utenti di trasformare le loro abitudini quotidiane, come esercitare, controllare il proprio smartphone, utilizzare app di social media o fare shopping, in puro risparmio.

Savedroid ha risolto la sfida per le persone comuni di risparmiare denaro: fornisce micro-risparmi intelligenti e completamente automatizzati e persino ottimizza le spese – utilizzando un algoritmo di autoapprendimento con un UX conveniente comprensibile per tutti. Savedroid ICO è abbastanza unica a causa del fatto che essi sostengono per portare cryptocurrencies alle masse, eliminando le complesse barriere di adozione di selezione e registrazione presso uno scambio di cripto, la selezione, messa a punto e il mantenimento di un portafoglio, e la gestione e la memorizzazione delle chiavi private.

La prevendita di Savedroid è stata esaurita in 7 ore e hanno più di 42k membri nel loro gruppo di Telegram . Leggi il loro white paper se vuoi saperne di più.

 

BIOMETRIDI: UNA PIATTAFORMA CHE PORTA ID DECENTRATO E ANONIMO ALLA BLOCKCHAIN

Biometrids porta ID decentrato e anonimo alla blockchain. Attraverso il riconoscimento facciale, possono garantire che ogni persona nella catena sia unica. Non memorizzano le immagini sulla catena, memorizzano solo i motivi. Per un computer per capire un’immagine, cattura i punti nodali del viso. Questi punti nodali saranno trasformati in una stringa di numeri, che rappresentano il viso e li memorizza nella blockchain. Nessuno può leggere i punti nodali, oltre al sistema.

La piattaforma Biometrids sarà in grado di inviare una richiesta allo smartphone di un individuo per l’identificazione quando un commerciante o il governo sta cercando di identificare l’individuo. Il riconoscimento facciale sarà ancora in grado di identificare le persone che invecchiano o anche quando hanno un intervento chirurgico. La piattaforma mira a ridurre i casi di furto di identità. I biometridi saranno applicabili su varie piattaforme; Consegna pacco e corriere, identificazione statica, noleggio auto e la criptosfera. I casi di furto di identità sono in aumento in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti, i casi di furto di identità sono passati da 13,1 milioni nel 2015 a 15,4 milioni nel 2016. Ciò ha portato a perdite per $ 15,3 miliardi nel 2015 salendo a $ 16 miliardi nel 2016. Il furto di identità sta diventando una minaccia; con la sua portata e dimensione crescenti. Nel 2016 sono stati esposti oltre 270 milioni di identità.

Il progetto promette di apportare alcuni benefici reali: totale ID decentrato senza intermediari. Non memorizzano il passaporto per la convalida e ciò significa che sono l’unico ID decentrato totale là fuori, poiché il volto è l’input di convalida. Una faccia significa un ID.

Biometrids ha iniziato la sua vendita di gettoni il 19 febbraio e durerà fino al 19 marzo. La chat di Biometrids Telegram ha più di 2k membri. Se sei interessato a saperne di più sentiti libero di dare un’occhiata al loro white paper .

 

EROIY – CRIPTOVALUTA BASATA SU BLOCKCHAIN PER PAGAMENTI IN INCOGNITO NEL SETTORE DELL’INTRATTENIMENTO PER ADULTI

La bellezza di Eroiy è che consente transazioni anonime e un’indipendenza da intermediari finanziari e le loro tariffe associate.

Sia i clienti che i commercianti dell’industria dell’intrattenimento per adulti hanno una forte richiesta di discrezione quando pagano contenuti online, inclusi contenuti video, e-commerce relativi a beni, gadget e strumenti, streaming e chat dal vivo. L’ecosistema Eroiy ed Eroiy soddisferà queste aspettative.

L’Eroiy Ecosystem comprende l’Eroiy, l’Eroiy eWallet, l’Eroiy Exchange (che consente uno scambio immediato di carte di credito e tutte le relative criptovalute, nonché miglia aeree e altri bonus e punti buoni nell’Eroiy) e una carta di debito Eroiy Crypto ( facilitare i pagamenti immediati).

L’Eroiy eWallet è un punto di svolta poiché è la prima soluzione per mezzi di pagamento convenienti, anonimi ed economici per contenuti e merci online. Nessun’altra moneta, né nessun altro portafoglio offre questi vantaggi fino ad oggi.

L’Eroiy è basato sul protocollo blockchain NEM. Pertanto, è sicuro, conveniente e veloce e consente l’utilizzo di contratti intelligenti.

La Eroiy Corporation ha già creato una catena di compagnie di intrattenimento per adulti che vogliono accettare l’Eroiy come mezzo di pagamento. La vendita di Eroiy Token è in diretta al momento e finora hanno raccolto più di 12 mln di euro.

Puoi leggere di più nel loro white paper e porre domande nella loro chat di Telegram con più di 3.5k membri.

 

KARATBANK – CRIPTOVALUTA BASATA SU BLOCKCHAIN COLLEGATA A ORO DEPOSITATO FISICAMENTE

Ogni 10.000 monete KaratBank sono promesse per essere scambiate per 0.1g CashGold in qualsiasi momento.

La moneta KaratBank è progettata per essere utilizzata come mezzo di pagamento elettronico generalmente accettato per tutti coloro che considerano l’oro un mezzo tradizionale, vero, sicuro e stabile al valore.

A livello globale, i clienti da una parte, i commercianti e i servicer dall’altra parte, si affidano al valore dell’oro. In passato, l’oro era un mezzo di pagamento diretto, in particolare sotto forma di monete d’oro. Tuttavia, l’oro è stato continuamente sostituito da banconote, che al giorno d’oggi non sono, o solo in misura marginale, sostenute da oro di proprietà statale.

Pertanto, il valore delle banconote emesse dai diversi paesi si basa sulla fiducia che il rispettivo paese può pagare le sue bollette, solo che questo è meno sicuro che in passato. Soprattutto nei paesi meno sviluppati, l’attendibilità della moneta a corso legale si sposta verso lo zero.

Attualmente, oltre 480.000 clienti di oltre 120 paesi hanno già acquistato lingotti d’oro di dimensioni più piccole dalla Karatbars GmbH, Stoccarda, Germania. L’investimento complessivo di questi clienti ammonta a circa 120 milioni di euro. È quindi ovvio che con questa base di clienti, la moneta KaratBank raggiungerà un’alta capitalizzazione di mercato: scriverà una storia di successo.

Il visionario dell’idea di creare la moneta KaratBank è il signor Harald Konstantin Seiz, un imprenditore tedesco, fondatore e proprietario di diverse società, autore di libri, relatore ospite e fondatore e CEO di Karatbars GmbH, Stoccarda, Germania.

Dai un’occhiata al loro white paper per saperne di più .

Nota: il trading e gli investimenti in attività digitali sono speculativi e possono essere ad alto rischio. Sulla base del mutevole contesto commerciale e normativo di un settore così nuovo, questo contenuto non deve essere considerato un investimento o una consulenza legale.

Cosa ne pensi degli ICO in questa lista? Ci sono altri che dovremmo includere? Fateci sapere nei commenti qui sotto.