Witek Radomski e sua moglie Carrie si sono sposati sulla blockchain, insieme ad altre due coppie. Volevano una nuova esperienza mentre abbracciavano il futuro. Più di tutto, volevano renderlo trasparente.
▷ Sei vuoi guadagnare subito denaro inizia a Tradare con il BONUS FISSO del 5%: CLICCA E REGISTRATI QUI ORA!
Nuove esperienze, nuovo divertimento, adozione! Quando gli è stato chiesto “Perché blockchain il matrimonio?”, Una delle coppie, Rianne e Andrew, hanno affermato di credere fermamente che tutto dovrebbe essere in definitiva verificato dalla tecnologia blockchain in una certa misura.
La firma di Smart Contract è avvenuta il 7 aprile presso CoinFest . Qualcuno ha persino costruito una luna gigante per l’evento .
Cosa lo rende diverso dai matrimoni tradizionali? Inoltre, state andando a fare anche una cerimonia di nozze separata?
Carrie:
“Wit ek e io siamo già” tradizionalmente sposati “. Il matrimonio blockchain esisterà per sempre su Ethereum. Il nostro contratto ha alcune funzioni piuttosto uniche. “
Amanda:
“Dave e io ci siamo sposati un certo numero di anni fa e sebbene il nostro matrimonio fosse una cerimonia e una celebrazione, un pezzo chiave è la firma di documenti legali. Una transazione blockchain è un altro modo formale per mostrare il nostro impegno. Diversi obblighi e funzioni contrattuali possono essere scritti in queste transazioni matrimoniali per renderli unici ma anche verificabili. Probabilmente la via del futuro. Grazie, Witek e Carrie, per aver creato il nostro. “
Dave:
“Questo era un evento della comunità per aiutare a promuovere le tecnologie blockchain, gli organizzatori hanno scelto un luogo molto elegante che accetta Bitcoin come pagamento. Erano serviti crostini, si godeva lo champagne costoso e si vedeva una bella arte a tema blockchain “.
Mentre non vi è alcun obbligo legale per questi contratti firmati sulla blockchain di Ethereum, le coppie credono che non troppo lontano nel futuro, il sistema legale sarà costretto a riconoscerli. L’utilizzo di contratti intelligenti è migliore rispetto al modo tradizionale perché ha la capacità di impostare accordi personalizzati, rendendo il contratto unico e pubblico, pertanto è possibile accedervi in qualsiasi momento.
Un altro vantaggio di un contratto intelligente è che, a differenza dei contratti tradizionali, non è necessario crearne uno nuovo in caso di un nuovo matrimonio.
Carrie e Witek hanno aggiunto alcuni Crypto al contratto. In caso di divorzio, i fondi saranno inviati alla fondazione SENS (lo stesso con gli altri contratti, l’altra funzione è quella di bruciare i beni, ma sarebbe uno spreco).
Il contratto è stato pubblicato come open source su GitHub e può essere utilizzato da chiunque. Le coppie si aspettano sempre più persone di utilizzare tali contratti.
Altcoin Buzz si congratula con le coppie che hanno partecipato all’evento.