Costa 35 euro Chromecast, la chiavetta Google che fa la Smart TV

Trentacinque euro per avere un televisore smart. E’ questa la sfida che lancia Google con Chromecast.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
I concorrenti Samsung, LG e Sony, tanto per fare dei nomi, sono avvisati, ma puntano su delle tv con già un’interfaccia pensata per visualizzare contenuti multimediali provenienti dalla rete locale o da Internet.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Google, invece, come accennato, scommette sulla sua chiavetta, che va collegata a una porta HDMI o a una porta USB presente sulla TV, o tramite l’alimentatore compreso nella confezione e aggiunge la magia software Google al proprio apparecchio.
Chromecast si collega alla rete wireless che deve funzionare nella nostra casa, solo così si può controllare la tv da un PC o un device Android o iOS.
Facendo cosa? Con quale finalità? Proiettando, ad esempio, un sito o un contenuto video riprodotto nella finestra, ma Chromecast dispone anche di una manciata di canali da cui attingere per i propri contenuti. YouTube, ad esempio, è perfettamente compatibile e utilizzabile con la chiavetta di Google.