Conoscere nuove persone grazie a un sito di incontri online: come gestire la prima telefonata
Finalmente ci siete: avete chattato per ore ed ore su un sito di incontri online affidabile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Avete passato le vostre serate a controllare minuziosamente le foto del vostro interlocutore e, alla fine, avete deciso di scambiarvi il numero di telefono.
E ora? Non sapete qual è il prossimo passo da fare? Sicuramente sentire la voce della persona che avete sentito così assiduamente.
Già dalla voce, infatti, potete cominciare a fantasticare sulla persona in questione: potrete farvi un’idea del suo carattere, dei suoi modi. É proprio per questo motivo che, a volte, la prima telefonata diventa fonte di ansia.
Chiamare o non chiamare? E se poi disturbo? Diciamo che non esistono momenti migliori o peggiori per chiamare. É consigliato, in generale, evitare l’ora di pranzo o il mattino presto. Evitate anche di telefonare subito dopo esservi scambiati i numeri: potreste sembrare assillanti. Cercate di sembrare spontanei e naturali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima volta che chiamate, inoltre, non chiedete immediatamente di uscire. Informatevi prima su come sta e su ciò che sta facendo.
All’inizio è normale sentirsi in imbarazzo, ma dopo poco vi risulterà facile lasciarvi andare. La seconda telefonata, invece, è il momento giusto per proporre un’uscita.
L’ideale sarebbe qualcosa di non troppo impegnativo ma piacevole, come ad esempio un caffè o un aperitivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E ricordate: al primo incontro è bene presentarsi soli. Non fate l’errore di portare amici o amiche perché, oltre a non conoscere voi, trovarsi di fronte altre persone sconosciute potrebbe creare ancor più imbarazzo.
Cosa aspettate? Non vi resta che telefonare!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.