Come fare tanti soldi: boom in Borsa per Luxottica dopo l’accordo con Google per produrre i Google Glass
Google Glass arricchiscono Luxottica. L’azienda veneta ha stretto l’accordo con la Big G e si è aggiudicata la produzione degli occhiali a realtà aumentata che tutti attendono.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E questo non è sfuggito agli investitori della Borsa di Milano che hanno spinto il titolo fino ad arrivare a circa 39 euro all’azione.
Ma più nello specifico, cosa prevede il patto stretto tra Google e Luxottica? Le due aziende formeranno una squadra di esperti che si dedicheranno a design, sviluppo, strumentazione e ingegneria dei prodotti Glass. La tecnologia Usa, insomma, dovrà a ndare a braccetto con il design e la moda italiana.
Un matrimonio perfetto, quindi. Ancora più avvalorato dal fatto che altri due marchi di proprietà più importanti del gruppo, Ray-Ban e Oakley, saranno oggetto della collaborazione con glass.
Andrea Guerra, amministratore delegato di Luxottica, in una intervista a Repubblica, non ha nascosto che per la sua azienda “l’ambizione è arrivare presto a 10 miliardi di ricavi”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.