Come creare archiviare e commercializzare arte digitale sulla blockchain con Editional
Cos’è Editional?
Editional è la prima applicazione mobile al mondo basata su Ethereum incentrata sulla creazione e la scoperta di oggetti digitali unici da collezione. L’applicazione cerca di rendere più accessibili i blockchain collectibles consentendo agli utenti di rivendicare, creare, scambiare e archiviare online i loro oggetti da collezione unici in modo rapido, sicuro ed efficiente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, Editional mira a sbloccare il potenziale degli oggetti da collezione digitali utilizzando la tecnologia blockchain che ha la capacità di creare una nuova generazione di proprietà digitale che connette e dà potere ai creatori e proprietari in un modo in cui entrambi possono avvantaggiarsi reciprocamente.
OpeaSea dispone anche di una libreria SDK OpenSea in cui gli sviluppatori possono creare il proprio marketplace di giochi e gli utenti possono acquistare NFT a prezzi inferiori al prezzo di mercato.
Come funziona Editional?
Oltre a creare nuovi oggetti da collezione su Editional , gli utenti possono anche creare altri tipi di contenuti utilizzando la fotocamera o l’album fotografico dei loro telefoni. L’utente viene quindi fornito con un modo per monitorare quante edizioni dei loro oggetti da collezione sono state utilizzate da altri utenti su Editional. Il numero di edizioni varia tra 2 e 99 e il numero predefinito è 5.
Una volta che gli utenti hanno creato i propri oggetti da collezione in edizione limitata , la paternità dell’oggetto viene protetta sulla blockchain e i follower vengono avvisati. Se l’oggetto da collezione creato è qualcosa che la maggior parte degli utenti desidera, ci sarà una forte richiesta per le edizioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Validazione della proprietà
Editional convalida il proprietario dei contenuti e fornisce loro privilegi speciali sulla piattaforma, come la possibilità di rivendere i loro oggetti da collezione su altre applicazioni blockchain come OpenSea attraverso le connessioni dei partner dell’app.
Sulla piattaforma Editional, i consumatori di contenuti possono rivendicare alcuni dei migliori oggetti da collezione e scambiarli con i propri amici o altri collezionisti sulla piattaforma. In alternativa, i consumatori possono mostrare i loro oggetti da collezione, seguire i loro amici o creatori preferiti, nonché chattare con il creatore e i proprietari per quanto riguarda il loro lavoro.
Perché usare Editional?
Accessibile
Le barriere all’entrata nel settore del collezionismo digitale sono attualmente alte, tuttavia, con l’applicazione mobile Editional, non ci sono restrizioni e chiunque può scaricare l’app e iniziare a scoprire e creare contenuti digitali dai propri dispositivi senza dover conoscere le complessità di tecnologia blockchain.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Libero da usare
Editional non richiede agli utenti di possedere alcuna criptovaluta per poter partecipare alla piattaforma. Sebbene la piattaforma utilizzi la tecnologia blockchain per garantire la proprietà degli oggetti digitali da collezione e dell’arte digitale, gli utenti non devono pagare alcuna commissione per creare, scoprire, reclamare e trasferire oggetti da collezione su Editional.
Proprietà del contenuto
Editional utilizza la blockchain di Ethereum per fornire spazio sicuro e proprietà degli oggetti da collezione. Il Blockchain crea un record immutabile che può essere utilizzato per dimostrare la proprietà degli oggetti da collezione in caso di controversie.
Oggetti da collezione redimibili
Per sbloccare funzioni speciali sulla piattaforma, gli utenti possono riscattare oggetti da collezione speciali per sfogliare e interagire con applicazioni decentralizzate direttamente all’interno dell’applicazione mobile Editional.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.